• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La Niro che verrà

Ottimo, avendo avuto entrambi i bianchi quale è stata la tua esperienza in termini di: bellezza, pulizia, sensazioni, ...? Grazie
 
Ottimo, avendo avuto entrambi i bianchi quale è stata la tua esperienza in termini di: bellezza, pulizia, sensazioni, ...? Grazie
Nessun problema con entrambi i colori visto che la lavo una volta a settimana,certo e che se devi fare una riparazione la vernice perlata costa molto di piu del bianco normale anche se triplo strato.Alla vecchia avevo fatto fare un trattamento carrozzeria con nanotecnologia
 
Eccezionale, quanto costa questo trattamento?
 
Eccezionale, quanto costa questo trattamento?
Non te lo so dire perche me l'ha fatto il mio carrozziere gratis ma cercando in internet nella tua zona potrai trovare chi e che lo fa senza pero farti ammazzare dal primo che trovi.
Post automatically merged:

Puoi se hai un po di manualita' contattare https://www.lacuradellauto.it/ e farti consigliare da loro cosa comprare o in alternativa il centro detailing piu vicino a Te.
 
Questo trattamento sarebbe necessario se optassi per colori metallizzati o perlati?
 
A me il carrozziere mi ha proposto un trattamento per la cura della vernice che dura cinque hanni praticamente da quello che mi ha detto dando questo prodotto in vari Step si crea una pellicola che ha il compito di proteggere la carrozzeria dei graffi sul bagnato e addirittura auto pulente .vedrò di farmi fare un preventivo per la Picanto di mia moglie vedremo poi vi aggiorno .
 
Indietro
Alto Basso