• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La prima auto elettrica made in Russia.

Stonic2018

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.411
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2018
Mi ha decisamente colpita quest' auto.
Un frontale parecchio "essenziale" e con pochi fronzoli!! ?

Ultima modifica:
Chi e' stato a disegnare questo obbrobrio padre Amorth il famoso esorcista.

Mah... rimango basito...

Questa strappa di prepotenza lo scettro #autodimerda# alla rodius :poo:

Che luce potranno mai fare quei fanalini!!! :eek:
Solite estrosità messe fuori solo per fare parlare.

Mamma mia che sc.......za ma come cavolo disegnano queste vetture non ho parole.

Ultima modifica:
Screenshot_20231222_200413_edit_173578615091219-01.jpeg
...capivo io perché mi faceva un po' senso questa auto...???

Speriamo la importino da noi !!!! 🤪

Con tutta la mia simpatia mi sembra la macchina che si vedeva nei film di mister Bin quella a e ruote quella azzurra ve la ricordate solo che questa e a quattro ruote .

Con tutta la mia simpatia mi sembra la macchina che si vedeva nei film di mister Bin quella a e ruote quella azzurra ve la ricordate solo che questa e a quattro ruote .
Si trattava della Reliant Regal che, IMHO, è decisamente meglio dello sgorbio Russo. Nel Regno Unito, questi strani veicoli a tre ruote sono considerati autovetture e non motoveicoli, come da noi. In una vasta area compresa tra la Scozia meridionale ed il Nord Inghilterra, ci sono ancora parecchie Reliant circolanti, del modello Robin, successivo alla Regal. Essendo più potente, la Robin tende a ribaltarsi ancora più facilmente in curva, come chiaramente dimostrato in una vecchia puntata di Top Gear. Nonostante ciò, i britannici amano questi trabiccoli ...

Ultima modifica:
La Russia non ha mai avuto una vera industria automobilistica. Quelle poche vetture che hanno concepito sono state prodotte per millenni. Tipo la Niva. Con l'arrivo del "capitalismo" tutto è andato a rotoli ancora di più. La Russia, come ogni paese, ha altre eccellenze. Lo spazio in primis. Russia ha ricchezze del suolo in quantità immaginabili. La loro economia si basa su queste ricchezze. Ma sono tanti paesi che non hanno una storia in questo settore. La Cina 40 anni fa era in questo gruppo. Oggi ... oggi è talmente diverso che dipendiamo da loro. Non importa cosa hai fatto ma cosa fai e cosa farai nel e col tuo futuro. Anni fa Marchionne diceva che non ha un cavo elettrico abbastanza lungo per attaccare alla presa per dare energia ad un'auto elettrica mentre cammina. Oggi la Cina detta le regole nell'elettrico. Ed Europa sta solo guardando o subendo. La vera ricchezza di un paese sono le persone e la loro voglia di diventare migliori. Il resto sono solo dettagli...

Indietro
Alto Basso