• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia La stranezza dell’uvo connect

hiroshi

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
142
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a tutti,
Nuova niro con UVO connect: ma è normale che il widget del clima sia solo visivo e che i parametri si possano modificare solo con i tasti fisici? Che tristezza...
 
Personalmente preferisco di gran lunga i tasti fisici per questo.
Sulle auto aziendali ho i comandi clima sullo schermo touch e ti posso confermare che tentare di modificare i parametri mentre si guida su uno schermo touch significa distogliere lo sguardo per cercare di toccare la freccia giusta.
Farà figo da vedere, ma lo trovo molto scomodo e anche pericoloso.
 
No beh sono d’accordo...dicevo solo che si bello e figo ma...solo da vedere
 
Eh ma la temperatura impostata dove la vedresti? Mica ti stampa lo scontrino...
:D
 
si certo quello si ma sono andato a toccare lo schermo e non fa nulla...che tristità :(
 
Secondo me è uno dei pregi delle Kia non permettere la regolazione touch del clima e funzioni annesse: ci sono case tipo citroen che lo impongono, ed è uno dei motivi per cui non ho preso la c3 Aircross che tanto mi piaceva
 
beh ma che gli costava fare i controlli simultanei?
 
Credo che alcune scelte sono fatte in virtù dei principi di sicurezza che l'azienda vuole seguire.
Per dire: potevano anche installare youtube, tanto è una app come le altre, ma per una questione di sicurezza non l'hanno fatto.

I appreciate it
 
sulla sicurezza posso essere d'accordo...ma vedere una cosa che non puoi usare così...boh..un pò come il widget del controllo dell'energia usata dalla macchina...sta lì e non ci fai nulla...voglio dire il widget navi come quello musicale sono utilizzabili, quindi la sicurezza...dove sta?

ovviamente sono solo mie constatazioni...anche a me piacciono i tasti fisici...ma hai un display fichissimo e alcune cose sono mute...mi fa storcere un pò
 
Salve a tutti,
Nuova niro con UVO connect: ma è normale che il widget del clima sia solo visivo e che i parametri si possano modificare solo con i tasti fisici? Che tristezza...
È così anche sulle Niro precedenti.
 
sulla sicurezza posso essere d'accordo...ma vedere una cosa che non puoi usare così...boh..un pò come il widget del controllo dell'energia usata dalla macchina...sta lì e non ci fai nulla...voglio dire il widget navi come quello musicale sono utilizzabili, quindi la sicurezza...dove sta?

ovviamente sono solo mie constatazioni...anche a me piacciono i tasti fisici...ma hai un display fichissimo e alcune cose sono mute...mi fa storcere un pò

vabbè, ma ci sono widget che ha senso siano attivi (musica, navigatore) ed altri che non ha senso lo siano (controllo dell'energia).
se c'è il widget del meteo, non puoi pretendere che toccandolo tu possa cambiare da nuvolo a soleggiato...
:D

sono widget informativi, che altro devono fare?
 
Indietro
Alto Basso