• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro La superdomandona... delle domandone

Rumikele

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
215
Punteggio reazioni
143
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2020
in Molti sostengono (riviste e non)...che le donne al volante sono migliori dei maschietti..e potrebbe anche essere...ma la superdomandona è!!!:D:D:D...Perchè se presti l'auto a tua moglie/patner la media da 4,6 l/100km sale a 5,0 l/100 km????? :D:D:D:D:D:D:D
 
  1. Perché non è stata correttamente addestrata (=colpa tua)
  2. Perché l'erogazione della Niro porta a volte a schiacciare il pedale più del dovuto (=colpa dell'auto)
  3. Perché aveva fretta e c'era traffico (=colpa degli altri)
 
E dire che Niro con il DCT evita che si tirino le marce a limitatore prima di accorgersi che sarebbe il caso di cambiare... l'ho notato solo io che se il motore non urla la guidatrice donna media non cambia marcia? o_O:D
Sempre di fretta e mille pensieri... non giova ai consumi e alla sicurezza.

P.S: ma dove hai letto che guidano meglio le donne? Con quelle che ho incontrato io (non proprio poche) non ho mai voluto fare da passeggero!!!:inpain:
 
E' vero anche quando mia moglie prende l'auto i consumi aumentano paurosamente e fà pochi kilometri.......non oso pensare se la usasse per un mese intero-.
Poi io mi devo sbattere a riportarli ad un giusto livello.
 
IMHO, le gentili signore vedono le autovetture con occhi diversi da quelli di noi maschietti. Ritengo che, nella grande maggioranza dei casi, per le donne le auto siano soltanto dei mezzi che vanno usati per andare da A a B (spesso, nel minor tempo possibile, anche quando non hanno fretta). Non si curano degli aspetti tecnici che consentirebbero di sfruttare al meglio la vettura, adottando uno stile di guida “pulito” e confortevole (soprattutto per i passeggeri) e riducendo stress meccanici e consumi...
 
Ultima modifica:
Confermo,,,, lavorando per strada mi sono accorto nell'ultimo decennio che le donne hanno acquisito una grinta al volante impressionante...... E mi permetto di dire anche una prepotenza non indifferente...... Non me ne vogliano le donne del forum....
 
Io sto apposto con mia moglie lei fa il pacco viaggiante non gli e' mai fregato di portare una macchina e questo e' sempre stato un mio grande rammarico:(
 
Anche il mio @Pisia52,,,, anche la mia munita di patente che rinnova regolarmente io non l'ho mai vista guidare...... E quindi,,,,,,, portami a far la spesa....... Portami da mio papà....... Portami al lavoro.......
 
Non so dirvi se e' un bene o un male certo e' che avere in famiglia due persone che guidano e meglio.
 
la mia munita di patente che rinnova regolarmente io non l'ho mai vista guidare
Confesso che, conoscendo l'abilità alla guida di mia moglie (patentata), è un bene che si rifiuti di portare l'auto...
 
la mia, nonostante la curiosità iniziale non ha mai voluto guidare la Niro perchè dice che è troppo grossa per lei e sfreccia con la sua Kalos....
 
P.S: ma dove hai letto che guidano meglio le donne? Con quelle che ho incontrato io (non proprio poche) non ho mai voluto fare da passeggero!!!:inpain:
Ps: ehm ... chi si azzarda a dire che non sono guidatrici provette..io di sicuro non lo faccio :D:D:D:D:D:D
 
Mia moglie l’ha guidata due volte e se ne è innamorata.. il problema è che lei dice di avere il piedino leggero.. invece... :eek::D:D:D
 
Indietro
Alto Basso