• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Lag risposta acceleratore - Kia Proceed 1.6 136 cv

Domenico83

Neoiscritto
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
PR
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Ciao ragazzi, è già un mese che ho la mia Proceed 1.6 136cv full optional (cambio automatico). Ho riscontrato un lag nella risposta dell’acceleratore quando si vuole avere una rapida risposta del motore (per intenderci quando da camminata normale schiacci il pedale dell’acceleratore per effettuare un sorpasso). Avete notato questo anche voi ? Risolto in qualche maniera? Grazie mille
 
ciao, si devi mettere in modalità "sport" ;) altrimenti è cosi in modalità "normale"
all'inizio ci avevo fatto caso anche io, ma ora con 10000km ci ho fatto il piede :)
 
Grazie mille Fabio per il tuo consiglio! In effetti in modalità sport happy reattività, ma dovrò farci un po’ l’abitudine con questo cambio automatico! Grazie
 
Credo che ormai tutte le auto, anche le supercar, in modalità eco abbiano questi ritardi nella risposta dell'acceleratore. Il vantaggio è una guida rilassata e si consuma anche meno.
 
O guidi sempre in sport o in normale usando i paddle al volante....io uso sempre lo sport per non sbagliare:p
 
Indietro
Alto Basso