• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade HB3 fendinebbia after-market danno errore

Fabry65

Neoiscritto
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2018
mi chiamo fabrizio, da circa un anno ho acquistato una sportage 1,6 benzina che dire ottima auto.
vorrei chiedervi una cortesia, ieri ho provato a montare dei fari a led HB3 acquistati da un ricambista e non cinesi da internet.dopo pochi km mi segnalava una anomalia ai fari, oggi ho rimasso le sue lampade originali. qualcuno mi puo dire se è normale oppure devo lasciare il coperchio per il raffeddamento della lampada?
grazie.
 
Ciao ti ho spostato il messaggio nella sezione giusta poi se hai voglia va nella sez presentazioni.Il kit hb3 che hai preso e' canbus perche se cosi non fosse devi fartelo cambiare perche ti da errore ,cosa intendi coperchio per il raffreddamento della lampada forse il tappo proteggi polvere ,quello va sempre rimontato,hai verificato se c'e spazio sufficiente per richiuderlo una volta montato il kit hb3
 
Grazie, lo spazio per richiudeeli c'è infatti dopo averle montate l'ho rinchiusi, non so io sono ignorante in materia se riesco ti giro la foto della confezione.
IMG_20190610_083227.jpg
 
Ultima modifica:
benvenuto :)

ma... cosa intendi con "non cinesi"??

upload_2019-6-10_13-40-53.png
 
Su siti tipo wish o simili
 
Le ho comprate anch'io, queste secondo me danno errore perchè sono da 25w anziché 60w.
 
Indietro
Alto Basso