• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione lampadine a led bagagliaio

Mykhaylovskyy Taras

Neoiscritto
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao a tutti. da poco ho comprato una kia sp-ge del 2017. vorrei sostituire la lampadina del baule con quella a led, ma non sono sicuro se è da 31 o da 34mm. mi potreste cortesemente dare un consiglio, grazie. il libretto di istruzioni è molto poco chiaro. sembra fatto apposta :(
 
Ciao a tutti ,io ho una kia Sportage del 2017 ed ho fatto la prova a cambiare le lampade delle freccie anteriori con lampade a led consigliate sulla lista che c'e' sul sito ,solo che dopo la sostituzione delle sole lampade anteriori mi da un errore sul quadro ( controllare lamade direzonali ) ,e non solo l'intermittenza della freccia sia dx che sx e piu veloce .
La mia domanda e' : si devono cambiare tutte e 4 le lampade sia anteriori che posteriore per non avere errori ?
 
I led consumano meno quindi per la centralina e come se fosse bruciata..... Dovresti mettere una resistenza per rimediare....
 
Ti ringrazio del consiglio ma come devo collegarla questa resistenza?
Mi potresti mandare una foto come fare
 
Ciao a tutti ,io ho una kia Sportage del 2017 ed ho fatto la prova a cambiare le lampade delle freccie anteriori con lampade a led consigliate sulla lista che c'e' sul sito ,solo che dopo la sostituzione delle sole lampade anteriori mi da un errore sul quadro ( controllare lamade direzonali ) ,e non solo l'intermittenza della freccia sia dx che sx e piu veloce .
La mia domanda e' : si devono cambiare tutte e 4 le lampade sia anteriori che posteriore per non avere errori ?


Andrea, in questa discussione si parla di luci led per l'abitacolo non dei fari ;) per i fari chiedi aiuto qui
https://www.kiaclub.it/threads/sostituzione-lampade-faro-nuova-sportage-2016.4105/
 
Indietro
Alto Basso