• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci fendinebbia + Luci di svolta

Giovannimappa

Neoiscritto
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
Sportage
Anno
2013
Ciao a tuttiHo acquistato ieri una Kia Sportage 2013 2.0 184cv vorrei sapere perché il fendinebbia contiene due lampadine
 
Benvenuto.... Una e quella che si accende di sera mentre fai le curve..... Credo.....
 
Una si accende con le frecce fino ad una certa velocità ..mi sembra 45 kmh..l'altra con i fendinebbia.
 
Ho notato che alcune hanno 2 lampadine x parte.. .
 
E due...
Una è x la svolta si accende con le frecce ..l'altra è dei fendinebbia (serie 3)
 
Anche perché ho semplicemente scritto che avevo notato 2 lampade (quasi a giustificarmi) Non ho ribadito il concetto di prima..... Ma va bene così,,,
 
Patatoso ..arroganza x così poco..? Dai ;-)
Era per il tuo contraddittorio sui fendi ....dato che la Sporty ce l'ho ed ho anche sostituito tt le lampadine con quelle a led...;-)
Mi scuso cmq se posso avere offeso la vostra sensibilità.
 
lucky, il tuo "e due..." lo hai scritto ad un estraneo, come può uno che non ti conosce capire i tuoi modi o darti credito?
cmq tutto risolto ;)
 
IMG_20181018_161624.jpg
IMG_20181018_161521.jpg

Basta vedere il profilo ...io ho una serie 3 dal 2011....
Te invece rispondi ad un argomento in maniera categorica e hai la serie 4...
E da qui "il modo"..;-)
Vabbè dai tt OK ;-)@giovannimappa/Jafar67 se vuoi vederle accese..(quelle di svolta)
devi accendere prima di tt gli anabbaglianti e poi mettere la freccia..lo puoi verificare scendendo dalla macchina..
Le luci di svolta non funzionano oltre i 45kmh .
Per i fendi.. Basta girare la manopolina a DX del commutatore luci con le posizioni accese :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso