• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampadine H7

Lu-kia

Neoiscritto
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
LI
Kia
Rio
Anno
2017
Buonasera a tutti,
Sono possessore da poco di una New Kia Rio 2017, tuttavia volevo chiedervi un consiglio:

Il fascio di luce dei fari di serie è "giallognolo" (bruttino) e sembra che faccia poca illuminazione.
Mi è stato consigliato di mettere le lampadine H7 della philips per avere quell' effetto simil Xeno.

Consigli??
Fareste questo cambiamento oppure no?


Saluti

P.s. Allego foto del bolide
 

Allegati

  • 20171020_175242.jpg
    20171020_175242.jpg
    194,9 KB · Visite: 174
beh... intanto buongiorno e poi non saprei... le alogene più o meno potenti o colorate hanno dei limiti.. io guarderei piuttosto ad un kit xeno aftermarket o led.... però hanno costi differenti buona fortuna
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:visto che sei di Livorno fai un salto da http://www.ledmania.it/shop/ a Pisa e troverai il modo di farti consigliare sul modo di illuminare la strada con un bel kit di lampade a led .
 
Ciao,
@stonic nera Grazie mille per il consiglio :)

@Pisia52 Vedrò di passare nei prossimi giorni....valuto di Tutto:)
Grazie
 
Non sapendo quanto spazio c'e sulla rio tra tappo coprilampada e lampada ti ho consigliato di andare da loro per stare sicuro ed essere consigliato al meglio ,indirizzati sui kit a led sono più pratici la luce non ha eguali nemmeno con gli xenon,non c'e partita. Soprattutto al contrario degli xenon che devi forare il tappo per montare la ballast all'esterno con i led va tutto nel faro.
 
ottimo... quando arriverà la mia correrò a montarli.... led tutta la vita
 
Dal tuo Nick @stonic nera penso tu abbia preso una stonic!!!
Bella, bella (lavoro in una carrozzeria dealer kia) vedo passare di tutto.... <3
Come l'hai presa? Per curiosità?
Bicolore? O tutta nera?
 
tutta nera.. il bicolore mi piace solo su mini e smart...;)... no scherzi a parte tinta unita e design pack... 1,4 mpi. spero arrivi presto
 
grazie... spero di aver fatto una buona scelta sul motore.... mi allettava il turbo 3L.... ma ho preferito un classico in caso di gpl.
 
Benvenuto.....
 
Un caloroso :welcome: anche da parte mia :ciao:
Per l'illuminazione ti consiglio un bel kit full led... :good:
 
Indietro
Alto Basso