• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lancetta temperatura

N

NanniNovi

Ospite
Qualcuno può dirmi come viene evidenziato il livello e la temperatura dell'acqua sulla Rio City benzina visto che non c'è la lancetta e l'apposito strumento? Come si tiene d'occhio la temperatura? Grazie
 
Ho spostato qui il tuo messaggio qui perchè nulla centra con la presentazione;)
Tornando al tuo problema...potresti postare una foto del tuo cuscotto?è una 2015?
Solo nelle prime versioni del 2012 mancava la lancetta e c'era solo la spia...
 
la macchina non mi è ancora arrivata, ma il concessionario sostiene che ci sia una spia, sarà come nel 2012, non credo sia cambiato. Grazie
 
Scusa Nanni,ma penso che il venditore abbia preso un grosso abbaglio:oops:...per la city credo che la strumentazione sia la stessa dell'active e non mi risulta dai commenti inseriti dagli utenti sino ad ora una cosa del genere..
Proverò ad indagare,ma mi pare una cosa molto improbabile;)
 
però ho letto anche sulle riviste specializzate che provano le auto su strada che manca la lancetta della temperatura dell'acqua sulla Rio, almeno quella base. Vedremo
 
Nanni....penso che potrai visulaizzarla tramite il computer di bordo digitando i tasti sul volante....anche io sulla Ceed tra le varie opzioni del cdb c'è anche una scaletta digitale per la misurazione della temperatura dell'acqua
 
Ok, grazie. Quando arriverà vedremo se si visualizza dal computer di bordo. Grazie
 
Nanni....penso che potrai visulaizzarla tramite il computer di bordo digitando i tasti sul volante....anche io sulla Ceed tra le varie opzioni del cdb c'è anche una scaletta digitale per la misurazione della temperatura dell'acqua
Chicco non credo che la 2015 abbia di serie su tutte le vetture la strumentazione denominata sulla 2014 supervision cluster(quella con la strumentazione con il cerchio in mezzo)...credo si tratto di una svista del venditore.Poi potrei anche sbagliarmi per carità...
certo che se gli utenti con la 2015 active postassero anche loro qualche scatto degli interni...:rolleyes:...qui abbiamo solo cool e top di gamma:):p
 
Controllato,il supervision è solo per cool e high tech..
 
Date un occhio alla inserzione:
Rio 2015 actuve.JPG


Guardando le foto sembra che ci sia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille Slayer,ottimo lavoro;)...
...modifico io in modo da avere solo la foto però:rolleyes::D
Nanni tranquillo c'è tutto:)
 
Gyus....ma io non intendevo il supervision cluster, che giustamente non è da tutti....anche sul display normale, quello con le scritte rosse, per intenderci, esiste l'indicazione della temperatura premendo il tasto con la freccina sul volante....;)
 
Posseggo una Rio acquistata nel novembre 2014. Modello base, che più base non si può, col minimo della dotazione di serie, pagata 8.400 euro nuova, con rottamazione. Ma la lancetta temperatura fa bella mostra di sè. Esattamente come nella foto postata sopra da Slayer89.
 
Complimenti per il prezzo maxiri, davvero un affare a quelle cifre. Bravo/a
 
Indietro
Alto Basso