• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Lavafari per Omologazione con Xenon

Meyfil

Utente attivo
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
90
Punteggio reazioni
8
Provincia
FI
Kia
Rio
Anno
2017
Qualcuno sa dirmi o ha già messo i lavafari per omologare gli xenon montati in un secondo momento alla Rio? Avendo già i fari lenticolare e il livellamento basterebbe aggiungere i lavafari e omologare il tutto. Sapete dirmi se i lavafari dello Sportage sono compatibili?
 
Il livellamento deve essere automatico non manuale non riuscirai mai a omologore un kit xenon su un auto che non li monta sono solo soldi buttati.
 
Il livellamento deve essere automatico non manuale non riuscirai mai a omologore un kit xenon su un auto che non li monta sono solo soldi buttati.
Quindi mi stai dicendo che il 90% delle persone montano kit senza omologare e quindi punibile?
 
Forse il 100% se hai un lenticolare chi se ne accorge che monti i led con gli xenon la modifica si vede perché la ballast la devi montare fuori quindi in caso di controlli sono cavoli.Ma con i led sempre con lenticolare metti tutto dentro al faro e non si vede nulla.
 
Forse il 100% se hai un lenticolare chi se ne accorge che monti i led con gli xenon la modifica si vede perché la ballast la devi montare fuori quindi in caso di controlli sono cavoli.Ma con i led sempre con lenticolare metti tutto dentro al faro e non si vede nulla.
Peccato solo che il led non è profondo come lo xenon...
 
Peccato solo che il led non è profondo come lo xenon...
Guarda io li montavo e ti dico oggi led tutta la vita ci siamo visti una sera con le niro la mia alla quale ho montato il kit led una niro con i bixenon e ultima una full led bene per strada al buio la niro con i bixenon e tutti eravamo con gli anabbaglianti era quella che faceva meno luce.
 
Guarda io li montavo e ti dico oggi led tutta la vita ci siamo visti una sera con le niro la mia alla quale ho montato il kit led una niro con i bixenon e ultima una full led bene per strada al buio la niro con i bixenon e tutti eravamo con gli anabbaglianti era quella che faceva meno luce.
Quindi mi consigli queste per un montaggio veloce senza sbattersi troppo? Ci sono problemi per quanto riguarda il canbus? https://www.amazon.it/dp/B01NBECWCN/ref=cm_sw_r_cp_apa_9rHEAbZDCVTA0
 
Le ultime auto come ha scritto @Frengo85 hanno bisogno di lampade e kit led canbus altrimenti ti segnalano errore sul cruscotto.
 
Se metti lo xeno oltre alla multa rischi che non ti passano la revisione, te lo dico per esperienza...me l'hanno fatto togliere se no non passava...
Led tutta la vita!
 
Indietro
Alto Basso