• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Le modifiche essenziali

Lapo1989Prato

Neoiscritto
Registrato
7 Maggio 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
PO
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti ragazzi,
ieri ho ritirato la mia HEV gtline, che dire la macchina è molto bella ma mancano dei dettagli secondo me che nelle prossime settimane andrò a fare:
- manca assolutamente un porta occhiali che acquisterò da mettere al posto della maniglia latoguida

- le luci targa alogeno avendo tutto a led non si possono vedere.. 😅 appena ho due minuti le ordinerò su amazon

- devo trovare il modo di disattivare il cicalino delle cinture di sicurezza posteriori, anzi se qualcuno conosce il modo mi aiuti..

- aggingere il Metabond all olio motore per migliorare i consumi (so che funziona che l ho usato in tutte le mie precedenti auto)

- ampliare le luci ambientali al vano piedi e agli sportello usando la fibra ottica

- trovare il modo di mettere tutte le app android, o un box o una modifica del sistema originale, accetto volentieri consigli

voi cosa avete cambiato alle vostre?!
 
Io ho messo i tappi adesivi alle viti delle porte, i tappetini di gomma originali con la scritta GT-Line, la vasca del portabagagli anch'essa con la scritta GT-Line e quando torna metterò le pellicole sugli schermi. Sto valutando l'acquisto della pellicola per la barra touch e il vano per il cassettino sotto il bracciolo.
 
Io ho messo i tappi adesivi alle viti delle porte, i tappetini di gomma originali con la scritta GT-Line, la vasca del portabagagli anch'essa con la scritta GT-Line e quando torna metterò le pellicole sugli schermi. Sto valutando l'acquisto della pellicola per la barra touch e il vano per il cassettino sotto il bracciolo.

penso anch io che mettero la vasca di gomma.. dove l'hai acquistata?
 
Io sulla mia ho cambiato le luci targhe a led , erano color giallino non mi piacevano ,in più ho cambiato luce retromarcia a led dato che anche questa non mi piaceva ,in più Vasca posteriore Per il resto la vettura ha su tutto di serie so bene che non sono essenziali ,ma lo cambiate solamente per un mio gusto personale. ;) sono pienamente soddisfatto .
 
Buongiorno a tutti io ho ordinato su Amazon il ripiano da inserire sotto il vano poggiabraccia al fine di ottenere due piani il porta occhiali.
 
Ciao a tutti ragazzi,
ieri ho ritirato la mia HEV gtline, che dire la macchina è molto bella ma mancano dei dettagli secondo me che nelle prossime settimane andrò a fare:
- manca assolutamente un porta occhiali che acquisterò da mettere al posto della maniglia latoguida

- le luci targa alogeno avendo tutto a led non si possono vedere.. 😅 appena ho due minuti le ordinerò su amazon

- devo trovare il modo di disattivare il cicalino delle cinture di sicurezza posteriori, anzi se qualcuno conosce il modo mi aiuti..

- aggingere il Metabond all olio motore per migliorare i consumi (so che funziona che l ho usato in tutte le mie precedenti auto)

- ampliare le luci ambientali al vano piedi e agli sportello usando la fibra ottica

- trovare il modo di mettere tutte le app android, o un box o una modifica del sistema originale, accetto volentieri consigli

voi cosa avete cambiato alle vostre?!
Questo per le cinture posteriori
https://it.aliexpress.com/item/1005..._list.0.0.7c663696RiCoVg&gatewayAdapt=glo2ita
Questo per le app Android
https://exploter.com/products/car-w...-bluetooth-google-play?variant=41176783585473
 
Direttamente dalla concessionaria al momento dell'acquisto dell'auto. Avevo ordinato tappeti e vasca insieme circa 20gg prima del ritiro
Ciao, ma i tappetini posteriori a te calzano perfettamente? I miei, acquistati in concessionaria, dietro stanno alzati agli angoli. Mi manderesti una foto per favore? Grazie
 
Ciao a tutti ragazzi,
ieri ho ritirato la mia HEV gtline, che dire la macchina è molto bella ma mancano dei dettagli secondo me che nelle prossime settimane andrò a fare:
- manca assolutamente un porta occhiali che acquisterò da mettere al posto della maniglia latoguida

- le luci targa alogeno avendo tutto a led non si possono vedere.. 😅 appena ho due minuti le ordinerò su amazon

- devo trovare il modo di disattivare il cicalino delle cinture di sicurezza posteriori, anzi se qualcuno conosce il modo mi aiuti..

- aggingere il Metabond all olio motore per migliorare i consumi (so che funziona che l ho usato in tutte le mie precedenti auto)

- ampliare le luci ambientali al vano piedi e agli sportello usando la fibra ottica

- trovare il modo di mettere tutte le app android, o un box o una modifica del sistema originale, accetto volentieri consigli

voi cosa avete cambiato alle vostre?!
Ciao,
anch'io ho usato metabond sulla mia classe b Mercedes ma era a cambjo manuale...
sulla descrizione del prodotto sconsigliano l'uso su auto con cambio automatico
 
Indietro
Alto Basso