• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Led maniglie portiere anteriori

carale67

Utente
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
MI
Kia
Sorento
Anno
2022
Salve, ho visto su alcuni filmati di youtube che le maniglie delle portiere anteriori si illuminano all’apertura delle serrature. Qualche possessore può confermare ?

Grazie
 
Penso siano le luci "pozzanghera" presenti in molti modelli di auto odierni. La Carens li aveva sugli specchietti ma la tendenza odierna è sulle maniglie.
 
Guardando i filmati sembrano più per l’apertura portiere


Vedi al punto 3:18
 

Allegati

  • BC0ECE7A-2BB7-4F71-98F4-382C8703DE68.jpeg
    BC0ECE7A-2BB7-4F71-98F4-382C8703DE68.jpeg
    280,6 KB · Visite: 575
La mia Sportage le ha sulle maniglie; si accendono col telecomando oppure avvicinandosi con la chiave intelligente in tasca. La funzione è inseribile dal CdB.
 
Penso siano le luci "pozzanghera" presenti in molti modelli di auto odierni. La Carens li aveva sugli specchietti ma la tendenza odierna è sulle maniglie.
Le luci pozzanghera sulle maniglie? Io sono rimasto alle lucine che illuminano giusto la zona della maniglia e non arrivano ad illuminare il terreno. Quali auto hanno le luci pozzanghera nelle maniglie? :nopic:
 
Salve, ho visto su alcuni filmati di youtube che le maniglie delle portiere anteriori si illuminano all’apertura delle serrature. Qualche possessore può confermare ?

Grazie
Confermo: sulla mia Sorento PHEV Evo quando ti avvicini a una portiera anteriore (sia dx che sx) con in tasca la chiave si accende una piccola lucina che illumina la maniglia (e contemporaneamente si "aprono" gli specchietti).
 
Anche la Niro: si aprono gli specchi e si illumina di bianco l'interno della maniglia
 
Anche la mia appena mi avvicino si illuminano le maniglie.
 
Molto bene, grazie per la risposta
 
Confermo illuminazione maniglie, sarà per evitare di graffiare la carrozzeria intorno in caso tu debba aprire con buio totale 🤷‍♂️
Chissà, magari in Corea non hanno l'illuminazione stradale e/o luna velata perenne 😅
 
Confermo anch'io ...Sorento 2015, ha l'illuminazione alle maniglie (piccolo led posto sulla sx della maniglia)
Per uanto le anti-pozzanghera sono quelle poste sotto gli specchietti (che purtroppo la mia non ha) ;)
 
sulla mia Ceed (chiave intelligente) si accendono quando si preme il tastino di 'apertura porte' a conferma che le le serrature sono sbloccate, e per meglio visualizzare dove inserire la mano per aprire la portiera
 
Mi permetto fate montare per le auto che ne sono prive questo accessorio originale prima di ritirare il mezzo.
 
Indietro
Alto Basso