• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni leva freno a mano

leorme

Neoiscritto
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
ME
ho da poco acquistato una Kia Sorento anno 2006 diesel, ottimo prezzo 140 mila km, diciamo è tutto quello che mi aspettavo dell'auto TRANNE una cosa che ho sottovalutato ma FASTIDIOSISSIMA la LEVA DEL FRENO A MANO è una cosa allucinante quel pezzo di ferro duro e dritto che tocca con la gamba destra sembra di essere seduto in una Panda e non in un SUV, vabbè che io sono robusto ma STI ingegneri non potevano metterla in linea con il cambio? e così non dava fastidio a nessuno?
DOMANDA c'è modo di modificarla e SPOSTARLA dall'attuale posizione, magari facendo anche delle modifiche al potaoggetti?
 
Benvenuto tra noi.....
Sinceramente, credo sia impossibile!!!
O davvero molto complicato!!
kia-sorento-2006-4.jpg

Vediamo se qualcuno ha qualche idea...............
 
Eppure è strano che nessuno se ne sia mai lamentato perchè io la trovo molto fastidiosa e non credo di essere l'unico di una certa stazza che la ganba va a toccare quel ferro con il pultante (leva freno a mano), io la girerei di 180° se fosse possibile
 
Anche sul tubo, non ho trovato nulla..
 
Eppure è strano che nessuno se ne sia mai lamentato perchè io la trovo molto fastidiosa e non credo di essere l'unico di una certa stazza che la ganba va a toccare quel ferro con il pultante (leva freno a mano), io la girerei di 180° se fosse possibile
Sicuramente la versione con la guida a destra (per Corea, Giappone ecc.) avrà la leva dall' altro lato. Non vorrei però che dopo la leva si allontani troppo e risulti scomoda da tirare.
 
Vedi se un elettrauto ti fa una bella modifica con un moduletto elettronico, togli proprio la leva senza metterla da altre parti... ;)