• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Leva interna apertura porta rumorosa

razikain

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
229
Punteggio reazioni
110
Provincia
PT
Kia
ProCeed
Anno
2019
Dopo quasi 2 mesi, ma molto meno di utilizzo, ecco il primo problema uscito fuori.
La maniglia interna del guidatore fa rumore appena si tira per aprirla, tipo di una molla che gratta, ora mi tocca portarla in officina :mad:

Allego il video:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Quelli sono i problemi dei "marchi minori"...vogliono fare i premium ma poi si perdono su sciocchezze come questa. Poi per carità, può capitare anche ai big di avere problemi del genere ma sono certo che sono mosche bianche. Ad ogni modo spero sia solo sfiga e che l'officina ti sistemi tutto magari con solo una ingrassata.
 
Ciao ho avuto lo stesso identifico rumore/problema, la prima settimana lo ha fatto, dopodiché è sparito da solo! prova ad aspettare anche te ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quelli sono i problemi dei "marchi minori"...vogliono fare i premium ma poi si perdono su sciocchezze come questa. Poi per carità, può capitare anche ai big di avere problemi del genere ma sono certo che sono mosche bianche. Ad ogni modo spero sia solo sfiga e che l'officina ti sistemi tutto magari con solo una ingrassata.

Posso capire che esca dopo 1 anno, ma dopo 2 mesi e un centinaio di aperture. Spero risolvano in fretta

Ciao ho avuto lo stesso identifico rumore/problema, la prima settimana lo ha fatto, dopodiché è sparito da solo! prova ad aspettare anche te ;)

Oggi dovrei essere in zona e faccio un salto dal concessionario, vedo un po' che mi dice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornamento: sono passato in officina e mi hanno dato l'appuntamento per controllarla, in caso sistemano la maniglia in garanzia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso