• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Leve sedili ribaltabili

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gm46
  • Data di inizio Data di inizio

Gm46

Utente attivo
Punteggio reazioni
91
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao!poco tempo fa ho notato che le leve per ribaltare i sedili posteriori sono rovinate!ci sono dei graffi abbastanza profondi!!:mad:me ne sono accorto ribaltando i sedili per la prima volta e calcolando che non ho animali in macchina e che di solito dietro non sale nessuno ho paura che sia uscita cosi!solo io ho questo "problema"?appena posso posto delle foto..

le mie perfette e ho animali e li ho abbassati varie volte...

Ah ok!quindi é un problema solo della mia!ma penso proprio che me li cambino in garanzia!mi tocca lasciarli cosi!:(

Curioso! Anche nella mia la leva destra è orribilmente graffiata. Purtroppo me ne sono accorto un po' di tempo dopo la consegna e non ho neppure pensato a segnalarlo: temo sia indimostrabile che fosse già così. Bisognerebbe accorgersene subito... certo, tentar non nuoce. Mi chiedo come abbiano fatto a rovinare un componente così nascosto e fuori mano...

Ultima modifica:
Prova...aspetto notizie!cosi ci provo anche io;)Che modello hai?di che anno?

Una 1.2 active con smartpack modello 2014, ma immatricolata luglio 2015. Immagino che la tua sia modello 2015, invece. Comunque proverò ad accenarlo in occasione del tagliando che farò a luglio, ma non mi faccio grandi illusioni (ma neppure un dramma, a dir la verità). Ti dirò che l'auto è stata in assistenza a gennaio per sostituire il compresssore del clima e non mi sono minimamente ricordato del "problema": mi è tornato in mente ieri leggendo il tuo post. Eventualmente aggiornerò la situazione. Buona serata.

Indietro
Alto Basso