• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Manuale conducente diesel MHEV

eKo.O

Utente attivo
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
94
Punteggio reazioni
29
Provincia
LE
Kia
XCeed
Anno
2021
Ciao ragazzi, avevo necessità di informazioni sul sistema MHEV montato sulla mia Xceed ma con tristezza ho notato che sul libretto informativo della macchina non è presente la sezione dedicata all'ibrido.
Il libretto è della ceed e fa riferimento ai modelli diesel e benzina.

È normale?
 
Credo di sì, anche a me hanno dato quello della ceed e non fa riferimento alcuno ai motori mild hybrid
 
Non e normale chiamate kia Italia e sollecitate l'invio presso la concessionaria dove avete comprato la vs auto del libretto aggiornato cosi come abbiamo fatto noi della niro ev quando abbiamo scoperto di avere le istruzioni scritte in inglese,dopo 40gg lo hanno stampato e consegnato alle concessionarie in italiano.
 
bisognerebbe magari fare una ricerca e vedere se esiste almeno online
 
In concessionaria non sanno niente purtroppo, proverò a sentire Kia Italia
 
In concessionaria non sanno niente purtroppo, proverò a sentire Kia Italia
Se la concessionaria funziona sanno infatti dove ho comprato la mia sapevano di questa cosa libretto in inglese ma mi hanno consigliato di contattare kia Italia affinche si dessero una svegliata.
 
Update: ho inviato una email a Kia Italia che mi hanno gentilmente inviato la versione digitale del libretto aggiornato al 2021.
Ovviamente hanno specificato che non è divulgabile.
Se necessario consiglio a chiunque ne abbia necessità di effettuare la mia stessa operazione.
 
non si capisce perchè non sia divulgabile, quali reconditi segreti nasconde? Comunque grazie per la dritta, lo farò anche io

per farti mandare il libretto aggiornato come hai fatto? Bisogna registrarsi al sito di Kia Italia?
 
Ho scritto una email a Kia Italia inserendo anche il numero di targa per identificare il veicolo. [email protected]
 
hanno risposto anche a me e mi hanno allegato il manuale
 
Indietro
Alto Basso