• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Lista Utenti che hanno avuto problemi con gli iniettori

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.105
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Dietro richiesta di qualche amico del forum che ha avuto problemi con gli iniettori dello sportage ho aperto questo thread in modo che tutti quelli che si stanno dannando l'anima possano scriverlo.La Lista poi verra' nel modo che voi riterrete piu opportuno inviata a KIA ITALIA per conoscenza a Mi Manda Rai Tre, Quattroruote,o ad una associazione di consumatori,che possa darvi visibilita' e sopratutto perche kia ha continuato a vendere un auto che aveva problemi.. Sotto riportate il vostro nick name modello km e tempistiche dal ricovero in officina e sopratutto se vi hanno dato l'auto sostitutiva.
 
Giuseppe GC :kia sportage 1.6 mild hybrid (FY243GC) 4000km dal 31/12/2019 ricoverata,nessuna tempistica conosciuta. Auto sostitutiva negata all' occorrenza
 
Anto66: sportage 1.6 CRDI 136cv mild hybrid Gt line immatricolata il 27 dicembre dal 7 gennaio ferma in officina KM 750 , auto sostitutiva concessa . Per copertura danni,furto e casco costo noleggio Kia 18,00 euro piu' IVA a mio carico....
 
kamikaze : sportage 1.6 CRDI 115cv mild hybrid business class immatricolata il 25/11/2019 km. 1400 ferma in officina dal 27/12/2019 tempi di riparazione sconosciuti
auto a noleggio concessa in sostituzione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sportage 1.6 crdi 115cv immatricolata il 20-02-2019 km 27.000
Riscontrato iniettore da sostituire il 20-12-2019 ed in attesa di chiamata.
Sto utilizzando regolarmente la macchina su indicazione del capo officina.
 
Ultima modifica di un moderatore:
kamikaze : sportage 1.6 CRDI 115cv mild hybrid business class immatricolata il 25/11/2019 km. 1400 ferma in officina dal 27/12/2019 tempi di riparazione sconosciuti
auto a noleggio concessa in sostituzione
Lo stesso identico problema ferma in officina dal 27/12/2019 tempi di attesa sconosciuti....
 
Mi state preoccupando. Me la consegnano la settimana prossima ed è una immatricolata nel 2019, consigli?
 
Mi state preoccupando. Me la consegnano la settimana prossima ed è una immatricolata nel 2019, consigli?
Digli che sei a conoscenza del problema riscontrato su parecchi iniettori di quel periodo e, quindi, di controllare sul loro sito Kia se siano tra quelli da sostituire.
Ne estraggono uno e controllano il n° seriale.
 
Si farla controllare ! mi raccomando anche io sono stato uno dei primi ad avere Problemi di Iniettori !!!!
 
Indietro
Alto Basso