• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Listino e-Soul

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.522
Punteggio reazioni
3.712
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ecco l'ultimo listino ufficiale KIA
 

Allegati

  • e-Soul 19-05-2022.pdf
    914,5 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
Tempi di ricarica "biblici" con soli 2,5 KWh disponibili e autonomia ridotta nel ciclo combinato.
Poi la scelta della Soul per l'elettrica 100% non la capisco. È vero che chi acquista elettrico oggi è un po "fuori dal coro" (come la Soul) ma io sarei andato più su forme "tradizionali" (vedi Niro per l'altro modello elettrico).
 
Già prima ne vendevano poche, ora proprio non le vogliono vendere in Italia...
 
La nuova come ho avuto modo di scrivere ha un frontale che non si puo vedere poi proposta in presentazione con quel colore davvero come dice Matteo non le vogliono proprio vendere,la kona in questo combattimento vince alla grande.Poi a 48000 mila euro ma stanno proprio fuori non penso che vogliono prendere in giro futuri acquirenti con questo improponibile prezzo.Incentivi a parte e fuori da ogni logica.
 
Caspita a quella cifra importante andrei personalmente su un'altro modello .
 
Inserito nel post iniziale il listino scaricabile giugno 2020.
Scorrendo il listino sono state aggiunte le opzioni di Noleggio Kia Renting oppure Scelta Kia Nevermind
 
Aggiornato post iniziale con nuovo listino di gennaio
"Ritocchini" alle vernici e disponibile pompa di calore come optional
 
Sono andato a configurare la esoul e ho scoperto che al contrario della e niro dove gli accessori in configurazione non ci sono per niente salvo l'obd charger la e soul ha una marea di di configurazioni .Trovo veramente fuori luogo la scelta di pacchetti su un auto che in Italia ha sempre venduto poco con prezzo finale che supera la eniro.
 
io credo che a 30000 euro la versione da 64kwh ,compresi gli incentivi i concessionari te la tirano dietro
 
Nuovo listino 15-01-2021 inserito nel primo post
 
Inserito nel primo post il nuovo listino datato 25 novembre 2021.
Ora sono disponibili i "classici" 3 allestimenti, si parte con l'Urban con batterie da 39kWh e 136cv a 34.950€ fino alla completa Evolution con pacco batterie da 64kWh / 204cv a 46.750€
Nessun optional si può aggiungere eccetto la scelta del colore (Space Cadet Green gratuito).
 
Nuovo listino 03-01-2022 allegato nel post iniziale
 
Nel nuovo listino di marzo è stato aggiunto 1 anno di abbonamento gratuito a Kia Charge Plus.
Alcuni colori non sono più disponibili.
 
Ma chi la compra con quel prezzo una macchina ormai fuori da ogni logica commerciale.
 
Indietro
Alto Basso