• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Listino PROCEED

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.530
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ultimo listino con elenco dettagliato della dotazione inclusa nei vari allestimenti.
 

Allegati

  • ProCeed 02-01-2024.pdf
    1.009,6 KB · Visite: 51
Ultima modifica:
Questa almeno ha i sensori di parcheggio anteriori con questi prezzi non so quante ne vedremo in giro,la prima foto del listino la rossa sembra una stinger.
 
Questa almeno ha i sensori di parcheggio anteriori con questi prezzi non so quante ne vedremo in giro,la prima foto del listino la rossa sembra una stinger.

Purtroppo i sensori di parcheggio anteriori sono sono sulla gt e basta, in Italia come immaginavo non portano neanche come optional i sedili in pelle e alcantara, che delusione.
 
Non riescono proprio a non smentire questo atteggiamento ottuso di vendita, ma siamo noi a cacciare i soldi dalle tasche o lora a regalarci le auto.Mi piacerebbe proprio avere un contraddittorio con il responsabile del marketing,ma credo che faro' prima a non comprare anche se controvoglia piu auto col marchio kia.
 
Non riescono proprio a non smentire questo atteggiamento ottuso di vendita, ma siamo noi a cacciare i soldi dalle tasche o lora a regalarci le auto.Mi piacerebbe proprio avere un contraddittorio con il responsabile del marketing,ma credo che faro' prima a non comprare anche se controvoglia piu auto col marchio kia.

Provata ieri in concessionaria 1.6 CRDi 136 CV ottima vettura e gran finiture (logica cambio sempre molto strana) ho fatto stilare un preventivo con i seguenti optional: Advanced Driving Assistance Pack Plus, Tetto Panorama, Vernice metallizzata messa in strada e ruotino; stiamo oltre 37K€ (37.077 € per la precisione) a cui va tolto l'eventuale sconto che al lancio dovrebbe essere di circa 3.000€.
Ovviamente KIA non si smentisce e come sulle altre vetture di qualsiasi segmento, niente illuminazione sui pulsanti specchietti, alzavetri automatico solo anteriore e mancanza di optional importanti per l'Italia.
 
Allora compro una cla shooting Brake qualcosuina in piu la trovo a pari prezzo perlomeno la stella ha piu appeal.
 
@Pisia52 devi sborsare più che qualcosina ti assicuro, con gli stessi optional ti avvicini a 50K€ per la cla sb calcola che MB ti da la macchina con il volante e qualcosina di serie sulle versioni in promozione e/o secondo allestimento il resto lo paghi e molto caro.

Sull'appeal sicuramente hai ragione comunque anche la proceeed ha una bella linea (dietro il gruppo ottico e anche i caratteri della scritta sono molto ma molto vicini alla Porsche e personalmente li adoro) poi c'è un bel salto di qualità che deve essere visto dal vivo per apprezzarlo.
 
Buongiorno ieri mi sono recato in un concessionario kia per la proceed e hanno modificato i listini tanto che la revisione è del 15/11/19 adesso il cambio automatico sul 1.4 monta cerchi da 17 e se si vuole i cerchi da 18 bisogna prendere un pacchetto con cerchi chiave key less park assistant e sensori anteriori il tutto per 2250 se non ricordo male.
Adesso c'è il gt line poi gt line plus.
Ovviamente il sito kia non è aggiornato
 
Aggiornato post iniziale, inserito nuovo listino di novembre
 
Buongiorno ieri mi sono recato in un concessionario kia per la proceed e hanno modificato i listini tanto che la revisione è del 15/11/19 adesso il cambio automatico sul 1.4 monta cerchi da 17 e se si vuole i cerchi da 18 bisogna prendere un pacchetto con cerchi chiave key less park assistant e sensori anteriori il tutto per 2250 se non ricordo male.
Adesso c'è il gt line poi gt line plus.
Ovviamente il sito kia non è aggiornato
Quindi noi che abbiamo preso il Gt Line cinque/sei mesi fa abbiamo fatto un affare..:cool:
 
... Che spettacolo, idee poche ma confuse :hilarious:
La base non ha più niente:bored:
In pratica con 250 Euro di differenza si passa dal 1.4 automatico al 1.6 manuale.
Vorrei conoscere il Guru del marketing
 
Aggiornato post iniziale, inserito nuovo listino ufficiale Kia gennaio 2020
 
cioè ora la gtline del 2019 si chiama gtline plus, hanno aggiunto i sensori di parcheggio anteriori e lo schermo da 12.3 del cruscotto oltre alla radio da 10.5, anche il sistema di parcheggio automatico ed i sistemi di sicurezza
 
cioè ora la gtline del 2019 si chiama gtline plus, hanno aggiunto i sensori di parcheggio anteriori e lo schermo da 12.3 del cruscotto oltre alla radio da 10.5, anche il sistema di parcheggio automatico ed i sistemi di sicurezza
Si ma costa di più credo...
 
Aggiornato post iniziale, inserito nuovo listino ufficiale Kia Luglio 2020
 
Indietro
Alto Basso