• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Listino Sportage NQ5

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.530
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ultimi listini con elenco dettagliato della dotazione inclusa nei vari allestimenti.
 

Allegati

  • Sportage 13-03-2024.pdf
    964,1 KB · Visite: 76
  • Sportage spec-ed 13-03-2024.pdf
    884,1 KB · Visite: 31
Ultima modifica:
Con android non mi risulta nessun problema..:nonso:
 
Io lo apro, android anche io però.
 
Problema mio :nonso: adesso lo apro. Il mio smartphone è capriccioso 😅
 
Be' pensavo peggio.
Prezzi di circa 2.000 euro (di listino) più alti rispetto alle versioni attuali parificabili, direi giustificabili dalle più elevate dotazioni e dalla molto più moderna vettura.
Però, come "abitudine" di Kia, non è possibile avere l'auto in tutte le motorizzazioni con tutti gli allestimenti e tutti i cambi; ad esempio la versione benzina MH è offerta con cambio automatico solo nel modello base, il modello superiore è solo meccanico!
Per non parlare degli allestimenti più ricchi che le sono proprio preclusi.
Molto meglio il listino della gemella Tucson che permette molte più combinazioni e personalizzazioni, e a questo giro i prezzi sono pressoché gli stessi.
 
E pensare che volevo una GT Line benzina con cambio manuale!!! 😅
"Bando agli scherzi", anche io pensavo decisamente peggio come prezzi!!
Versione base con i cerchi da 17 non si può vedere!!!:rolleyes:
 
Be' pensavo peggio.
Prezzi di circa 2.000 euro (di listino) più alti rispetto alle versioni attuali parificabili, direi giustificabili dalle più elevate dotazioni e dalla molto più moderna vettura.
Però, come "abitudine" di Kia, non è possibile avere l'auto in tutte le motorizzazioni con tutti gli allestimenti e tutti i cambi; ad esempio la versione benzina MH è offerta con cambio automatico solo nel modello base, il modello superiore è solo meccanico!
Per non parlare degli allestimenti più ricchi che le sono proprio preclusi.
Molto meglio il listino della gemella Tucson che permette molte più combinazioni e personalizzazioni, e a questo giro i prezzi sono pressoché gli stessi.
Intanto dove abito io sempre più Tucson con targa GE..., GF.... e GG....
 
Sono passato dal conce Kia di zona e mi ha riferito che la nuova Sportage sarà presentata al pubblico il 15 e16 gennaio (porte aperte) e il listino ufficiale con le possibili offerte d'acquisto sarà disponibile presso loro già da metà della prossima settimana.
 
Bene almeno con questo modello kia si e decisa a presentarlo come si deve in concessionaria e non on line o in qualche concessionario che si era prenotato come la ev6.
 
Il conto alla rovescia è iniziato:
 
Ma la versione plug-in ed Ev quando esce...............vedo nel listino solo MHEV e HEV
 
Nuovo listino 03-01-2022 allegato nel post iniziale
 
Nuovo listino del 28 gennaio 2022 (più completo nei dettagli)
vedi
 
Indietro
Alto Basso