• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Listino XCEED

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.490
Punteggio reazioni
3.698
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ultimi listini con elenco dettagliato della dotazione inclusa nei vari allestimenti.
 

Allegati

  • XCeed 02-01-2024.pdf
    763 KB · Visite: 55
  • XCeed PHEV 02-01-2024.pdf
    722,7 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
molto furba secondo me la presenza di motorizzazione 1.0 T in allestimento urban che alla fine andrà sotto i 20k
 
chiedo una info (anche se mi ha già risposto anche KIA)... trovo SPLENDIDI gli interni a nido d'ape gialli, così come il giallo della carrozzeria della presentazione.
ottimo... in ITALIA quegli interni non verranno resi disponibili, nemmeno come optional.
vi risulta? qualcuno è riuscito ad averli in qualche modo? sembra una banalità, ma dentro cambia proprio l'aspetto dell'auto
 
Aggiornato primo post con listino Gennaio 2020
 
Ho notato che nella versione manuale non c'è il selettore di guida normale/sport mentre sul cambio automatico si, voi sapete come mai di questa scelta? 😮
 
Inserito nel post iniziale il nuovo listino ufficiale luglio 2020.
Con questo listino debutta l'allestimento High Tech con il nuovo cambio iMT abbinato al Mild Hybrid oltre alla PlugIn
 
Aggiunto nel post iniziale il listino 09-2020
 
Aggiornato post iniziale con nuovo listino ufficiale di gennaio.
Sparito il 1.6 T-GDI
Entra il nuovo 1.5 T-GDI da 160cv in sostituzione del 1.4 T-GDI da 140cv
 
E sparito anche il 1.6 disel 115 cv
 
Aggiornato post iniziale con nuovo listino ufficiale di gennaio.
Sparito il 1.6 T-GDI
Entra il nuovo 1.5 T-GDI da 160cv in sostituzione del 1.4 T-GDI da 140cv
È arrivato lo Smartstream 1.5 ma è ancora turbo oppure no.
 
Da fonti che so sarà ibrida a benzina .
 
Si chiama sempre T-GDI, se la T stava per turbo... sarà turbo, anche queste in versione ibrida hanno bagagliaio discretamente più piccolo, ed emissioni e consumo discretamente uguali a quelle senza ibrido 😬, la DCT ora esiste solo ibrida mi pare.
 
Aggiornato post iniziale con nuovo listino scaricabile 06-02-2021
 
qualcuno che ha ancora il listino PDF pre versioni mild hybrid? fine 2019 - inizio 2020 va benissimo, grazie
 
Indietro
Alto Basso