• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Livello acqua radiatore

Noce Giovanni

Neoiscritto
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
SS
Kia
Sorento
Anno
2009
Nn riesco a capire livello acqua radiatore l'acqua va versata nella vaschetta bianca ,o nel tappo nero scusate la domanda stupida
 
Benvenuto nel club @Noce Giovanni.
Questa sarebbe la sezione "Presentazioni".
L'acqua va sempre versata a motore freddo nella vaschetta (vaso di espansione) dove sono indicati anche il livello minimo e massimo.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:mi permetto ma non hai a disposizione il libretto di uso e manutenzione.Suppongo sia il 170cv VGT minuto 3,22 a fianco del radiatore c'e il serbatoio se e quello il tuo modello.
 
Ultima modifica:
Benvenuto........
 
Benvenuto tra noi nel forum :driving: :ciao:
 
Benvenuto a bordo Giovanni!
 
Benvenuto nel forum!
sei riuscito?
 
Buon giorno, acqua radiatore, va messa motore caldo/freddo, acceso/spento.mi sono accorto che la vaschetta era completamente vuota posso mettere in questo momento solo acqua confezionata, spero di nn aver fatto danno e di nn farne il colore del liquido verde o arancione ce differenza e quale devo mettere alla mia kia 2500 sorento?aiuto
Post automatically merged:

Si ho messo liquido x radiatore di colore rosa spero vada bene. Kia motors company Italia mi ha mandato un raccomandata a/r campagna di richiamo per installazione del blocco rele. a voi? Ne sapete qualcosa?
 
Ultima modifica:
Fossi in te, opterei per la sostituzione completa se non sai da quanto tempo c'è il "glicole" che svolge anche la funzione di salvaguardia di alcune guarnizioni. Puoi mettere anche i fluidi pronti all'uso (che non vanno diluiti) che hanno maggior potere di scambio.
 
Liquido sostituito x intero un un'anno e mezzo fa',fatta testata valvole catena distribuzione motorino avviamento e questa pompa vuoto, x adesso e un gioiello mi trovo bene anche con i consumi
 
Indietro
Alto Basso