• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Livello liquido radiatore - Stonic mild hybrid 100cv

HAUSMEISTER

Utente ben noto
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
551
Punteggio reazioni
176
Provincia
VE
Kia
Picanto
Anno
2021
Ciao, se il livello è stato controllato a motore freddo io non aggiungerei niente. L'importante è che il livello non scenda sotto il minimo ! Ricorda che scaldandosi, il liquido aumenta di volume. Tieni sotto controllo e fallo presente ,alla prima occasione alla concessionaria.
Ciao e Buona Serata.
 
Ciao, se il livello è stato controllato a motore freddo io non aggiungerei niente. L'importante è che il livello non scenda sotto il minimo ! Ricorda che scaldandosi, il liquido aumenta di volume. Tieni sotto controllo e fallo presente ,alla prima occasione alla concessionaria.
Ciao e Buona Serata.
si, ho fatto raffreddare per circa 40 minuti il motore. Al limite lo farò presente alla concessionaria al prossimo controllo.
 
@Archimede scusami, non volevo copiare il tuo messaggio . Sicuramente stavamo scrivendo nello stesso momento, tu sei stato più veloce a postare ed io non me ne sono accorto!
Per quanto riguarda il dubbio del nostro amico nethunter, sono felice che la pensiamo allo stesso modo.
 
Indietro
Alto Basso