1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

manutenzione Livello olio motore

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da gdemarg, 4 Apr 2016.

1. gdemarg

gdemarg Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Provincia:
    VB
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    Cee'd GT Line 1,600 TD 110 CV
    Anno:
    2015
    Qualcuno sa dirmi quanto olio va aggiunto con il livello a metà tra il minimo e il massimo. Dopo 22.000 km ho infatti verificato che il livello è a metà tra minimo e massimo. Se, come penso, ha consumato 1/2 litro aspetto il tagliando dei 30.000 quando lo sostituisco.
    Grazie
    Ps: e una diesel 110 cv

2. Angy954

Angy954 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7CRDi Class Style pack
    Anno:
    2016
    Solitamente e ripeto solitamente l'intervallo compreso tra le indicazioni di MIN e MAX "rappresenta" 1lt...pertanto dovrebbe essere come dici te di circa 1/2 lt il consumo...innanzitutto verificalo 10 min. DOPO aver spento il motore e poi rabbocca nella quantità giusta per arrivare a MAX ma NON OLTRE ;)
    P.S. rabbocca con olio di stesse caratteristiche e qualità ;)

3. gdemarg

gdemarg Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Provincia:
    VB
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    Cee'd GT Line 1,600 TD 110 CV
    Anno:
    2015
    Grazie, ma se il consumo è quello non rabbocco e aspetto il tagliando dei 30.000 e lo sostituisco. A oltre 5.000 km/mese non ci metto molto. Naturalmente nel frattempo lo tengo sotto controllo.

A almifeda piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.