Monciccio
Utente attivo
- Registrato
- 1 Giugno 2018
- Messaggi
- 129
- Punteggio reazioni
- 47
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Buongiorno.
Volevo capire in breve un concetto.
Se io sto in autostrada con impostato il cruise cc adattivo e il lane keep assist la situazione dovrebbe essere quella che l'auto procede alla velocità impostata mantenendo la distanza dalle auto che mi precedono e sterzando da sola seguendo la corsia, in sostanza una guida semi-autonoma fino a quando tengo le mani perlomeno appoggiate sul volate. Ho ben compreso? Dovrebbe essere guindi una guida autonoma di livello 2.
Se si, la domanda vera è questa.
Nella situazione sopra descritta (ovvero cc adattivo e lkas agganciato), se mi trovassi improvvisamente una coda in autostrada con macchine ferme con le 4 frecce e io fossi lento ad intervenire manualmente, come si comporterebbe l'elettronica nel dettaglio?
Grazie
Volevo capire in breve un concetto.
Se io sto in autostrada con impostato il cruise cc adattivo e il lane keep assist la situazione dovrebbe essere quella che l'auto procede alla velocità impostata mantenendo la distanza dalle auto che mi precedono e sterzando da sola seguendo la corsia, in sostanza una guida semi-autonoma fino a quando tengo le mani perlomeno appoggiate sul volate. Ho ben compreso? Dovrebbe essere guindi una guida autonoma di livello 2.
Se si, la domanda vera è questa.
Nella situazione sopra descritta (ovvero cc adattivo e lkas agganciato), se mi trovassi improvvisamente una coda in autostrada con macchine ferme con le 4 frecce e io fossi lento ad intervenire manualmente, come si comporterebbe l'elettronica nel dettaglio?
Grazie
Ultima modifica: