• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Lo sapevate che...? start and stop

kialover

Utente attivo
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
VR
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Il titolo a mo' di quiz non è per saccenza (anche perché io sono il primo a non saperlo:p) ma per attirare l'attenzione la questione mi interessa non poco.

Comunque lo sapevate che sulla cee'd lo start and stop si può disabilitare in maniera permanente?
Domenica ero da Eataly per provare di nuovo la cee'd GT Line, alla mia domanda come funzionava lo S&S mi ha risposto che lo avevano disabilitato in officina mentre il concessionario di Verona mi ha detto che non si può disabilitare :confused:.

Sapete qualcosa in merito?
 
Sapevo anch'io che si poteva disabilitare,
sarebbe stata la prima cosa che avrei chiesto di fare al conce prima di ritirarla a Gennaio
 
Dovro' riproporlo al mio conce perche' mi aveva detto che non si puo' fare, magari preferiscono non farlo?
 
Probabile, ma lo S&S è una di quelle cose che proprio non mi aggradano,
penso che negli anni possa essere deleterio per il motore
 
Ciao ti posso confermare che da diagnosi di disattiva in modo permanente lo start e stop.
 
Ultima versione:confused:, la GT LINE non ha lo S&S. Ce lo confermerà Goku3600:D
 
La GT Line ha lo start button con smart key, non ha lo S&S se non è la versione a Benzina (TGDi 120 CV 1.0)... (Correggetemi se sbaglio)

In tutte le auto lo S&S si può disabilitare da diagnosi, quindi entrando nei comandi centralina e disabilitando la funzione direttamente da essa.
 
Confermo...niente S&S...x fortuna!
Ci sta il tasto ECO...
Mi ha detto ieri il concessionario che dovrebbe essere una sorta di abbassamento della potenza e conseguente minor consumo di carburante, per guida in città ad esempio
 
Meno potenza = più pedale premuto...
L'eco non esiste da nessuna parte....
 
Indietro
Alto Basso