• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Loghi Radio KIA

whiteshark91

Neoiscritto
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
Ceed
Anno
2019
Buongiorno ragazzi, da felice possessore di una KIA Ceed con motorizzazione GPL mi chiedevo, c'è un modo pratico e veloce per ottenere i loghi delle radio sul nostro infotainment?
 
Se non erro con l’ultimo aggiornamento
 
Corretto, quando aggiornerai il software in officina ti troverai i loghi al posto del pulsante che va premuto adesso per vedere il logo..
 
Lunedì 18 controllo livelli ai 1500 km, ormai diventati quasi 1900 causa coronavirus (e peraltro già fatto anche dal sottoscritto) ed aggiornamento software...
 
Corretto, quando aggiornerai il software in officina ti troverai i loghi al posto del pulsante che va premuto adesso per vedere il logo..
Quale è il tasto? Chiedo perché ho ritirato oggi la macchina...e i loghi non li vedo..
Grazie
 
Non è un tasto, è l'immagine con la stella e la lettera " i " di informazioni, toccando li dovrebbe apparire il logo della radio emittente. Tutto ciò fino a quando non ti faranno l'aggiornamento software.
 
Potreste fare una foto del pulsante che intendete? Perché ieri ho ritirato l'auto dal tagliando, mi hanno fatto l'aggiornamento del sistema (è cambiata totalmente la grafica del navigatore, per esempio) e non ho capito come visualizzarli... Vale solo per le radio DAB?
 
Fatto il secondo tagliando...ma la radio è sempre uguale..non ho il navigatore
 
Non è un tasto, è l'immagine con la stella e la lettera " i " di informazioni, toccando li dovrebbe apparire il logo della radio emittente. Tutto ciò fino a quando non ti faranno l'aggiornamento software.
se ti capita quando hai tempo riesci a fare una foto?io questa stella e la "i" non le vedo...premetto ho navigatore e radio dab ma non ho uvo connet ( che non so se serve in questo caso)
 
se ti capita quando hai tempo riesci a fare una foto?io questa stella e la "i" non le vedo...premetto ho navigatore e radio dab ma non ho uvo connet ( che non so se serve in questo caso)
Vai in sezione xceed o Niro, se ne è parlato molte volte con foto
 
Io ho la Xceed e solo ora ho visto che tu hai la ceed, non so se siano uguali i monitor
 
per avere i loghi della radio devono farti un aggiornamento anche se non hai il navigatore i loghi vengono ugualmente è successo pure a me lo stesso problema sono andato immediatamente e gentilmente a parte di avermi aggiornato la mappa hanno caricato anche i loghi delle radio a quanto pare sono loghi scaricati e inseriti , non sono loghi che emettono le stazioni online te lo dico perche sono andato in Francia e Spagna e conoscendo i loghi delle radio c'erano molti loghi delle radio che erano vecchi quindi sarà un file dentro l aggiornamento non centra se non hai il DAB o no, io non ho il DAB e non ti perdi niente perche ancora ci sono poche emissioni con il DAB ! fai prima ascoltarle tramite il tuo cell per internet stessa qualità audio;)
 
Indietro
Alto Basso