• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Loghi radio Sportage

carmelo78

Neoiscritto
Registrato
30 Gennaio 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
SV
Kia
Sportage
Anno
2017
ciao piacere mi chiamo carmelo sono un nuovo iscritto volevo sapere come fare a scaricare il link x i loghi radio
 
non capisco a quale link tu ti riferisca.
Inoltre se ho capito bene hai una gt line o rebel, quindi hai un navigatore a parte che non coincide con quello delle Class del 2016.

So che sul navi delle Class 2016 va bene la soluzione trovata dai cugini del forum tucson spagnolo che hanno immesso i loghi delle principali stazioni radio sui navi delle loro tucson.
Prova a studiarti la loro soluzione vedendo se puoi adattarla alla tua macchina.

https://www.forotucson.com/threads/instalacion-de-logos-de-emisoras-de-radio.2764/
 
Ciao buongiorno piacere
Ho visto il video su Youtube e era una sportage ho chiesto x il link ma mi hanno detto di iscrivermi al forum che trovavo tutto
 
stai confondendo i forum se il video è quello di "Da Lupetto".
comunque nel link che ti ho messo sopra trovi tutto
 
Carmelo, dire "sportage" è come dire "persone" quindi troppo generico.

Lo sportage ha 3 diversi sistemi di navigazione al momento:

1) Tutte le sportage IV serie con navi di serie o accessoriodel 2016, denominate My2016
2) Le sportage con navi di serie o accessorio del 2017 tranne Gt Line e Rebel
3) Le sportage GT Line e Rebel dal 2016 in poi

La tua rientra nel punto 3, pertanto il sistema che funziona nello Sportage 2016 non è sicuro funzioni sulla tua.

Essendo la soluzione da te vista nel video, ideata dagli Spagnoli per il Tucson, devi leggerti quel link che ti ho messo e capire se fra loro c'è stato qualcuno con Gt Line o Rebel che ci è riuscito.
 
Carmelo, dire "sportage" è come dire "persone" quindi troppo generico.

Lo sportage ha 3 diversi sistemi di navigazione al momento:

1) Tutte le sportage IV serie con navi di serie o accessoriodel 2016, denominate My2016
2) Le sportage con navi di serie o accessorio del 2017 tranne Gt Line e Rebel
3) Le sportage GT Line e Rebel dal 2016 in poi

La tua rientra nel punto 3, pertanto il sistema che funziona nello Sportage 2016 non è sicuro funzioni sulla tua.

Essendo la soluzione da te vista nel video, ideata dagli Spagnoli per il Tucson, devi leggerti quel link che ti ho messo e capire se fra loro c'è stato qualcuno con Gt Line o Rebel che ci è riuscito.
grazie sei molto specifico ho visto nel link il problema e che non riesco a trovare il link x scaricare magari se lo trovo posso provare se funziona
 
ciao a tutti volevo chiedere se era possibile con un aggiornamento far visualizzare le immagini delle stazioni radio sul display della radio
 
C'è una procedura che si può fare per i loghi delle stazioni radio, prova a cercare su questo forum oppure su YouTube.
 
Ciao a tutti,

volevo sapere se esiste la possibilità di scaricare i loghi delle stazioni radio . Da qualche parte ho letto che si può fare scaricandoli da un link spagnolo. Io ho provato ma quando vado sul link delle stazioni italiane , non mi trova nulla. Qualcuno può aiutarmi?
grazie fin da ora
 
tu ti riferisci alla soluzione del forum hyundai spagnolo che riguarda la sporty 2016, la quale monta un sistema basato su WinCE, dal 2017 il navi KIA è basato su Android. Per cui non puoi applicare quella soluzione ed io non ne conosco per la versione android
 
Indietro
Alto Basso