• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Logo hightech

Roberto Oselladore

Neoiscritto
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Venga
Anno
2015
Salve
mi stanno per consegnare una nuova Kia Venga 1.4 90 DS HIGHTECH

vorrei far fare un logo con la scritta HIGHTECH essendo la tiratura limitata
dove lo posso reperire?

Grazie
 
Ciao, ti invito a leggere il regolamento e a presentarti, è abbastanza scortese chiedere senza un minimo di presentazione.
Trovi la sezione presentazioni di seguito, ti linko la URL: https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
Provvedi quanto prima ;)

Un logo con la scritta High Tech lo puoi reperire in qualsiasi negozio di stampa che fa stampe personalizzate, ovviamente devi fornirgli il "campione" per farci la copia!
Magari è interessante vedere che genere di logo vorresti, hai qualche idea in mente?
Se si, facci vedere :p
 
Salve
magari mettendo facendo un puzzle dalla scritta venga il logo hightech
Aiutatemi!
 

Allegati

  • hightech-logo.jpg
    hightech-logo.jpg
    4,1 KB · Visite: 382
  • kia-venga-ev_3.jpg
    kia-venga-ev_3.jpg
    37,9 KB · Visite: 360
  • Venga_HighTech.jpg
    Venga_HighTech.jpg
    14,6 KB · Visite: 348
Ultima modifica:
Non è facile fare quello che dici, dovresti farti aiutare da un esperto di grafica informatica e farti fare in base ai caratteri utilizzati da Kia il famoso Puzzle...
Devi trovare il font utilizzato, altrimenti non ci riuscirai mai!
 
Ma, perdonami Roberto, vuoi fare l'adesivo per rendere tutti consapevoli che hai la versione High Tech?
La HT dovrebbe (credo) essere in versione limitata, non so i pezzi disponibili ma dovrebbe essere limitata.

Se riesci a recuperare il font (tipo di carattere utilizzato) di Kia magari ti faciliti il lavoro!
 
sono curioso di vedere immagini del lavoro finito, cioè nuova auto e nuovo logo
 
Caruccio, non ti resta che trovare una stamperia e farteli stampar e:p
 
... WOW è già arrivato via email la copia del libretto con la targa..... ancora EZ xxx ZZ
Per il logo mi piacerebbe farlo uguale alla scritta già presente.....
Ma è possibile che non ci sia in giro ??
 
Non credo....
 
Trovato il logo già bello e fatto. Basterebbe trovare il codice "ricambio" Kia, chi mi aiuta?
hightech1_sportage.jpg
hightech2_sportage.jpg
 
Basta andare in concessionaria! :p
 
La macchina ufficialmente è pronta ma la ritirero' forse Venerdì perché ho io problemi con la multipla che non riesco a vendere!
 
Indietro
Alto Basso