• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Logo hybrid laterale

prado

Utente attivo
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
103
Punteggio reazioni
74
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti, forse se ne è parlato nel thread sugli accessori della Niro, ma secondo voi è una cafonata mettere un logo hybrid lateralmente, per dare alla Niro l'etichetta che si merita? stile chr ma non uguale, tipo questo più pulito
s-l400.jpg

o tipo quello ecohybrid dietro
 
Ciao a tutti, forse se ne è parlato nel thread sugli accessori della Niro, ma secondo voi è una cafonata mettere un logo hybrid lateralmente, per dare alla Niro l'etichetta che si merita? stile chr ma non uguale, tipo questo più pulitoVedi l'allegato 11961
o tipo quello ecohybrid dietro
Io eventualmente metterei quella del posteriore, come ha fatto @Pisia52
 
Che costano una fucilata, mi pare sui 40 euro (l'uno?)
 
questi della Optima sarebbero carini se la niro avesse l'alloggio
s-l1600.jpg
 
Solo 25€ cadauno.
Li hai ordinati in concessionaria? Sulla Niro bianca hanno un bel effetto, non so se valga la pena sulla blu cerulean perché forse si vedrebbero poco.
 
Si vedono e sopratutto servono a far capire al vigile di turno che forse oltre a toyota esiste anche qualche altra casa automobilistica che costruisce auto ibride.
 
Si vedono e sopratutto servono a far capire al vigile di turno che forse oltre a toyota esiste anche qualche altra casa automobilistica che costruisce auto ibride.
Mi hai convinto ;)...dove si ordinano?
 
Su aliexpress ne hanno di carini a pochi euro
 
Indietro
Alto Basso