• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione logo KIA frontale a led

Franco

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
27
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2015
ho acquistato questo logo a led su internet e oggi pomeriggio grazie alle sapienti mani di Kandom, che non finirò mai di ringraziare, è stato montato sulla mia Rio Cool 1.2 gpl rossa
 

Allegati

  • kia1.jpg
    kia1.jpg
    194,2 KB · Visite: 1.288
  • kia2.jpg
    kia2.jpg
    87,6 KB · Visite: 1.410
  • kia3.jpg
    kia3.jpg
    74,3 KB · Visite: 2.040
Bello, Si accende in automatico con la macchina o ha un tasto suo? Come l'hai collegato?
 
è stato collegato con l'accensione delle luci anabbaglianti e funziona anche con gli abbaglianti :)
 
Semplicemente stupendo!! Grande @kandom....bella idea @Franco
Franco, è stato un lavorone??
 
le forze dell'ordine non dovrebbero dirmi assolutamente niente, per il collegamento Kandom ha unito il cavo dell'alimentazione del logo al bocchettone dell'alimentazione dei faro destro, non è stato semplicissimo perchè non ha voluto fare collegamenti volanti ma lo ha fatto staccando dal bocchettone i cavi giusti individuati prima con il tester e poi rimessi in posizione
 

Allegati

  • kia4.jpg
    kia4.jpg
    191,4 KB · Visite: 748
Nooo ci abbiamo messo 15 minuti tra una sigaretta e un bicchiere di the freddo ahahahha
e un pò di carezze al gatto e alla bellissima cagnolina di Kandom :)
Franco mi sa che ti metto un pulsante per accenderlo dall interno della macchina ... oggi alla luce non sembrava cosi luminoso xdxdxd

no no va bene così, in caso mia moglie abbia da ridire ci risentiamo ma a me va bene così :) Proverò a sentire qualche mio amico vigile in caso
 
Ahahahah comunque ho dei bei pulsanti carboon look ci colleghiamo il logo
kill-switch-with-blue-led-carbon-look-cap-toggle-switch-12v-20a-P-659845-1810829_1.jpg
non possiamo nel caso aggiungere un pulsante sulla pulsantiera in basso a sx del volante che ha dei buchi liberi?, quello mi sa tanto di Top Gun :)
non possiamo nel caso aggiungere un pulsante sulla pulsantiera in basso a sx del volante che ha dei buchi liberi?, quello mi sa tanto di Top Gun :)
Azz, interruttore trovato su ebay in germania, costa 22 € mi conviene cercare da uno sfascia carrozze :)
 
Ahahah ne ho 5 di quelli... possiamo fare anche come dici tu
sarebbe molto meglio anche perchè non altererebbe l'estetica dei pulsanti, ci sarebbe da lavorarci un pò ma per te sarebbe quasi una sciocchezza :) prima però mi informo coi vigili se può creare problemi
 
Indietro
Alto Basso