• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione logo Kia illuminato a LED

hiroshi

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
142
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a tutti,
da un pò mi esce su fb la pubblicità del logo kia illuminato quando l'auto è accesa (effetto molto figo a led). Dato che non so se fidarmi del negozio, volevo sapere se qualcuno per caso lo ha comprato l'ha installato ecc

questo è il sito

io cercherei sia il logo kia che "niro"
 
per valutare un negozio online, basta che ti colleghi a it.trustpilot.com ed inserisci nel campo di ricerca il sito di cui cerchi la valutazione... ti darà tutte le recensioni su quel sito se censito da loro.
Ad ogni modo questo sito "greatlyshop.com" al momento non è censito da trustpilot, per cui lo terrei lontano da qualsiasi mio metodo di pagamento. https://it.trustpilot.com/review/greatlyshop.com

Ho trovato questo pseudo-sito di recensioni https://loox.io/s/4JWIgMZ1mK#qv che pare riportarne alcune sul sito da te linkato, ma sinceramente non mi sembra l'aspetto di un sito serio e degno di fiducia su cui studiare la validità e serietà di uno shop on-line
...e da quanto vedo su questo ultimo sito...sto greatlyshop pare venda robe cinesi che trovi anche su aliexpress ma li sei certo che non becchi le sole e se capita hai un'azienda seria che ti da supporto pieno per riprenderti i tuoi soldi.

es.



per il discorso log illuminato, ricordo che non è previsto dal cds, in quanto motivo di distrazione per gli altri automobilisti.
es:
i più "vissuti" si ricorderanno quando usci il kit per inserire sul cofano la griglia luminosa di KIT (telefilm "supercar")...ebbene, le multe e disposizioni di rimozione che fioccarono furono innumerevoli. In questo caso non abbiamo una illuminazione in movimento, ma sarebbe comunque un dettaglio non ordinario che attira l'attenzione altrui.

Poi ognuno fa quel che vuole sotto propria responsabilità e rispondendo alle autorità per il proprio operato.
 
Ultima modifica:
ah addirittura...non lo sapevo proprio. comunque sarebbe solo una luce in più, tra l'altro sul cofano punta in alto e non verso nessuno..comunque grazie
 
sul cofano, tra i fari, la vedono e come gli altri...

ad ogni modo è una tua azione di cui rispondi direttamente ;)
 
Indietro
Alto Basso