• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Luca - Varese

Capitanluke

Neoiscritto
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2016
Buonasera a tutti !
Sono Luca, possessore di Sportage GT line ed in procinto di cambiare auto (scadenza NLT) sempre restando in KIA: NIRO !!!!!

Quel che cerco è un'auto intelligente, parca nei consumi, con un buon baule per caricarci 30 kg di cagnone e/o la sacca da golf....oltre a due bici...certo, non tutto assieme !

Sono un ingegnere che si muove molto su provinciali e statali e fa circa 7-8000 km di autostrada su un totale di 30.000 annui.....
 
Benvenuto nel Kia Club Luca!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto/noleggio...
 
Benvenuto Luca tra noi nel forum! :driving: :ciao:
 
Sbaglio o da quanto ho capito la Niro non è proprio adatta per chi fa parecchia autostrada?
Ah già: benvenuto!
 
:welcome: :welcome:
Ha ragione @Customs, anche secondo l'opinione di molti amici qui sul forum, la niro non va molto d'accordo con le autostrade...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:... mmmm... perché non restare sportagista?:eek:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel forum 😃 una bella bestiola
 
Benvenuto nel club. Certo che se la prendi sempre con il NLT, non hai i problemi della rivendibilità. Io rimarrei sul Diesel per i Km che percorri e (penso) anche per lo spazio a bordo. Non so se nel bagagliaio della Niro ci stiano due bici. Per questo ti risponderanno i proprietari della ibrida.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso