• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce abitacolo rio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robialassio

Neoiscritto
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Finalmente ritirata la mia Rio 1.1 crdi active MY 2015, un quesito: è possibile spegnere la piccola luce posizionata tra le due plafoniere?allego foto per essere più chiaro. Grazie a tutti!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    82 KB · Visite: 454
  • image.jpg
    image.jpg
    45,4 KB · Visite: 573
Non credo si possa, comunque non mi sembra sia così fastidiosa. A me non dispiace sulla mia.
 
Non penso...ma perchè dovresti spegnerlo...è spettacolare!
 
oh bella! .....e da dove arriva quella lucina lì?....e che funzione avrebbe? :confused:
 
non penso si possa spegnere. Serve quando devi guardare qualcosa sul palmo della mano o meglio se devi guardare qualcosa di notte e non hai voglia o modo di accendere la luce grande
 
Scusate qualcuno ha acquistato il kit led per l'abitacolo che ha montato rioled? Che Voi sappiate va bene per la 2015 vero?
 
in effetti Robi in guida notturna può risultare un pò fastidiosa.....non è possibile aprire il pannellino e togliere la lampadina?:confused:
 
mettici un piccolissimo adesivo color carbonio acquistabile in un qualunque negozio di autoricambi...
 
Chicco io ce l'ho e in notturna da un senso di sicurezza...fastidio mai.Poi queste cose sono soggettive...
Posso dirti che sulla Rio 2012 non c'é e l'auto senza lumino perde vermente molto del suo fascino ;) BMW style :)
 
Non capisco come possa dare fastidio la in alto. a me piace un sacco
 
@melbalab io invece non capisco come possa non dare fastidio e siccome non voglio spegnere la luce sulla tua auto ma sulla mia ho chiesto come fare
 
Robialassio:
Visto che hai già ricevuto risposte e proposte su come ovviare al fastidio chiuderei pure la discussione.....
 
Se e' a led, quindi non scalda, mettici dall'interno,un po' di nastro isolante nero!;)
Anche per me, gyus, si può chiudere!

N.B.:
Come ci tiene a precisare l'Utente JACKSUFF:
" La plafoniera è ovviamente smontabile, sul retro c'è un semplice connettore/spinotto per disattivare il piccolo led. Fatto personalmente appena acquistato l'auto.
 
Invito l'utente Jacksuff a mettere nella sezione tutoria la spiegazione tecnica per smontare e scollegare il connettore dedicato alla lucina led in questione,in modo da dare modo a tutti di poterla disattivare qualora lo ritengano opportuno(o se qualcuno ha pensato a modifiche per spostarla semplicemente sotto interruttore)...so che le modifiche in zona plafoniera sono molto gettonate sulle rio in rete....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso