• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione luce anti pozzanghera Kia niro

Tosco

Neoiscritto
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti chiedo ai componenti di questo Kia club se le vostre Niro sono dotate di luce anti pozzanghera negli specchietti retrovisori esterni
grazie
 
No, sono luci nelle maniglie delle portiere.
 
Grazie per la tua risposta ma ricordo che prima dell"ultimo tagliando si accendevano anche delle luci sugli specchietti
 
Non è che devi reimpostare la funzione dal computer di bordo?
Post automatically merged:

Comunque se ha le luci sotto le maniglie è poco probabile che le abbia anche sotto gli specchietti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La niro non ha nessuna luce sugli specchietti, solo quelle delle frecce. Ci sono i led bianchi all'interno delle maniglie porta anteriori che si accendono quando ti avvicini con la smartkey in tasca
 
La niro non ha nessuna luce sugli specchietti, solo quelle delle frecce. Ci sono i led bianchi all'interno delle maniglie porta anteriori che si accendono quando ti avvicini con la smartkey in tasca
Avrei preferito i led su tutte quattro le maniglie 😁
 
Io li ho fatti aggiungere sulle portiere anteriori alla base della portiera e si accendono naturalmente quando si aprono le portiere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bellissime io le ho avute sulla mia precedente Sportage ., :good:
 
Nessuna luce pozzanghera sulla pre-restyling :nonso:
 
Indietro
Alto Basso