• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce bagagliaio non funziona

Walter27552

Utente
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
48
Punteggio reazioni
40
Provincia
VI
Kia
Cee'd
Anno
2015
Vi scrivo per un parere su un piccolo problema, ho scoperto oggi che la luce nel bagagliaio non si accende, magari è solo la lampadina,
onde evitare di portarla in concessionari KIA, con la quale l'ultima volta ci ho litigato, dovrei fare 40 km per trovarne un'altra. che voi sappiate esiste un fusibile dedicato a questa luce. grazie.
 
Certamente che esiste un fusibile dedicato verifica nel libretto di uso e manutenzione quale e' ma sicuramente non e quello perche'se cosi fosse ci sarebbero state altre lampadine in avaria.Smonta la plastica della lampada bagagliaio e verifica se e sana o fulminata di sicuro propendo per questa ipotesi.
 
Il circuito dell'illuminazione del bagagliaio è protetto dallo stesso fusibile dell'abitacolo e cassetto portaoggetti, pertanto avresti buio anche lì.
 
onde evitare di portarla in concessionari KIA
Non è necessario: la lampadina si può reperire presso qualsiasi rivenditore automotive. Puoi facilmente rimuoverla seguendo le indicazioni riportate sul libretto del conducente (sezione 7, Manutenzione, pag. 88):

1622191614476.png
1622191652524.png


:ciao:
 
Indietro
Alto Basso