• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce dei fari che non si accende su rio cool 1.2 eco gpl

Franco

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
27
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2015
ciao a tutti, ho notato una cosa strana sulla mia rio cool, la luce n. 3 che è una H1 che nel libretto in dotazione al capitolo 7/72 è indicata come abbagliante non si accende mai, la n. 1 che è una H7 fa da anabbagliante e abbagliante. Sono io che sono asino o è proprio il mio modello che non la usa?
 
non mi pare che la rio usasse la stessa lampadina..i pare siano due h7 per anabbaglianti o abbaglianti...
 
chiaramente ho detto una luce quando sono due essendo 2 i fari, le lampade sono diverse la n. 1 usa le H7 mentre la 3 usa le H1faccio un ulteriore controllo e torno :)
 
scusatemi ma sono asino io, la 3 sono gli abbaglianti e usa una H1 e funziona però non ho in dotazione una lampada di scorta, ho solo una H7, significa che domani in fiera comprerò tutte due come scorta :)cancellate pure il post :)
 
Sono H7 anabbaglianti e luci svolta
Poi H1 abbagliantiPer il faro lenticolare
 
scusatemi ma sono asino io, la 3 sono gli abbaglianti e usa una H1 e funziona però non ho in dotazione una lampada di scorta, ho solo una H7, significa che domani in fiera comprerò tutte due come scorta :)cancellate pure il post :)
Anche a me hanno dato in dotazione una h7 di scorta...se vai in kia te l acambiano!;)
 
Indietro
Alto Basso