• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Cassetto portaoggetti - Illuminazione assente

Meyfil

Utente attivo
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
90
Punteggio reazioni
8
Provincia
FI
Kia
Rio
Anno
2017
È un problema mio o manca proprio nella Rio?
 

Allegati

  • 20180116_161222.jpg
    20180116_161222.jpg
    92,5 KB · Visite: 889
Manca,almeno in italia.Io ho risolto tramite ikea.Lampada oleby led 2pz 6,99€.Ha l'adesivo
3m+ministilo+sensore movimento.Apri il cassetto e s'accende,chiudi e si spegne.
Senza rompersi i maroni, hai la luce nel
cassetto.
 
In effetti un led glielo potevano pure mettere. Non é che serva un granché, però a volte si perdono nelle piccolezze.
 
La serie precedente l'aveva... Taglio ai costi? :(
 
Confermo che sulla "vecchia" Rio Active è presente la luce nel vano portaoggetti.
Può essere che dipenda dall'allestimento scelto? O manca su tutte?
 
Confermo che sulla "vecchia" Rio Active è presente la luce nel vano portaoggetti.
Può essere che dipenda dall'allestimento scelto? O manca su tutte?
Sarà... ma io ho la versione più accessoriata: Cool con Design Pack
 
Io ho la Rio in versione Platinum ( Germania) e la luce è presente.. così come il tettuccio panoramico e gli interni in pelle. Ma è anche vero che il prezzo d'acquisto è un po' più alto.
 
Ultima modifica:
Io ho la Rio in versione Platinum ( Germania) e la luce è presente.. così come il tettuccio panoramico e gli interni in pelle. Ma è anche vero che il prezzo d'acquisto è un po' più alto.
Ecco, quando ho fatto la configurazione volevo il tettuccio, guarda caso solo in Italia non si poteva avere.
 
Comunque diciamo che il prezzo per la mia versione 1.0 120 cv che è la più completa, è di circa 19500 euro. In questi 19500 euro sono inclusi1000 euro di tagliandi per sette anni e 800 euro per la messa su strada.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha provato a montare la luce nel vano portaoggetti e quali componenti/codici ha utilizzato. Su ebay ho trovato questo materiale della cui compatibilità non sono certo:
https://www.ebay.it/itm/9262033000-...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2055119.m1438.l2649

Inoltre credo sarebbe utile a molti se chi ce l'ha installato di serie fornisse i codici originali KIA di:
1. lampada
2. interruttore
3. cablaggio (se necessario, pare che l'allestimento cool in Italia abbia già i cablaggi di serie)
Il vano è facilmente rimovibile ruotando i due fermi posti ai lati. Fatto questo i componenti risulteranno facilmente visibili.

Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di aiutarmi.
 
Ho fatto montare la luce nel cassetto porta oggetti al costo di 6,50 euro. il cablaggio già è presente .
 
Concessionaria Kia Cavuoto motors a Benevento.
 
Concessionaria Kia Cavuoto motors a Benevento.
Quindi, dici che sulla cool il cablaggio già ce e basta soltanto andare in concessionaria e farsela montare? All'ora mi chiedi io, perché non la montano direttamente in kia? X risparmiare 20/30 €.... a volte le case madri si perdono in sciocchezze che però a volte fanno la differenza.
 
Indietro
Alto Basso