• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci cortesia portiere

RioBoy

Utente ben noto
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
655
Punteggio reazioni
463
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti
Ho visto queste luci https://www.kiapartsuk.com/led-puddle-lights-3912-p.asp
Ed ora le voglio prendere. Ho visto le istruzioni e non è proprio facile installarle.. più che altro fa vedere che prende un positivo dalla luce del cassettino porta oggetti che nelle nostre rio non c’è :nonso:
Qualcuno sa se si possono montare? Magari chiederò anche quanto mi costa farle montare al prossimo tagliando ma preferirei montarle da solo
 
Ciao a tutti
Ho visto queste luci https://www.kiapartsuk.com/led-puddle-lights-3912-p.asp
Ed ora le voglio prendere. Ho visto le istruzioni e non è proprio facile installarle.. più che altro fa vedere che prende un positivo dalla luce del cassettino porta oggetti che nelle nostre rio non c’è :nonso:
Qualcuno sa se si possono montare? Magari chiederò anche quanto mi costa farle montare al prossimo tagliando ma preferirei montarle da solo
Nella cool è già predisposto tutto,quindi arrivano i fili per il portalampada e il microinteruttore.Nella tua versione non ne ho idea.Bisogna togliere il cassettino e guardare se ci sono i fili,sempre che tu non l'abbia già fatto.
 
No non ho avuto ancora tempo di guardare, guarderòHo guardato al volo, va rotta la plastica per forza dove c’è la predisposizione per vedere se ci sono fili immagino
Quello che non capisco è come fa a prendere da lì il positivo, se l’interruttore del cassetto è su off lì non ci sarà correnteo_O
 
Grazie @Pisia52 infatti le istruzione le ho prese da mobis! Però loro vendono solo le luci col logo kia, invece su kia parts uk ho trovato quelle con la luce bianca senza logo e vorrei quelle. Però se le istruzioni le dà anche mobis vuol dire che è compatibile
 
Quello che non capisco è come fa a prendere da lì il positivo, se l’interruttore del cassetto è su off lì non ci sarà correnteo_O
Probabilmente la corrente la prendono prima dell'interruttore......
 
Seguendo le istruzioni vedo che la prende proprio prima della lampadina, però magari l’interruttore interrompe sul negativo:D
 
Nel pdf in allegato è riportato proprio l'elenco dei modelli che richiedono il kit di installazione supplementare e i modelli già con la predisposizione.
 

Allegati

  • Kia_LEDPuddlelights_doorprojector_Overview_ForMPF.pdf
    133,9 KB · Visite: 758
Non so dove recuperare il secondo kit:(
 
Indietro
Alto Basso