• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci cruscotto e pulsantiera frontale Sportage my2018

Nam

Neoiscritto
Registrato
9 Maggio 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao a tutti
Ho una sportage class my2018 e vorrei chiedervi, se esiste la possibilità di regolare l'intensità dell'illuminazione del cruscotto e della pulsantiera frontale sotto al navigatore (quella con i tasti dell'aria della radio , sbrinamento ecc ecc).
So che c'è un sensore che si regola in base alla luce..ma io vorrei che di notte queste luci fossero più forti, mentre invece accade il contrario e non riesco a vedere i tasti perchè illuminati pochissimo.
Grazie per le riposte .
 
Ultima modifica:
Sulla optima ho il comando di regolazione della luce del cruscotto alla sinistra del volante e sono due pulsanti a bilanciere... Sulla mia auto la variazione si nota solo quando non c'è sufficiente illuminazione esterna... se lo premo durante il giorno nel cluster mi compare il numeretto che cambia, ma liilluminazione rimane al massimo, per poi portarsi al valore impostato dopo il tramonto o in luoghi chiusi...
 
su sportage business class del 2017 le luci dei pulsanti non puoi regolarle, solo la luminosità della strumentazione e del navi (questo rimane comunque troppo luminoso di notte)
 
su sportage business class del 2017 le luci dei pulsanti non puoi regolarle, solo la luminosità della strumentazione e del navi (questo rimane comunque troppo luminoso di notte)
Io ho una business class del 2018.. cmq ringrazio ssquadro perche ho trovato il comando che mi serviva proprio a sx del volante.
 
Sono sempre contento di essere utile... :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nam
Ciao a tutti volevo chiedere se esiste una guida per smontare i tasti a sinistra dello sterzo su sportage 2017
 
Guida apposita non la ricordo proprio, forse sul libro officina... Ad ogni modo l, se parliamo di quelli sulla razza del volante credo sia meglio vedere se trovi un video su youtube, cosu vedi anche meglio cosa fare
 
Grazie mi rivolgo all officina
 
Indietro
Alto Basso