• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci cruscotto kia sorento 2006.

Ele Secci

Utente
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
4
Provincia
OR
Kia
Sportage
Anno
2014
Salve a tutti, un amico ha una Kia Sorento del 2006 è ha avuto questo problema: si sono fulminate le retro luci dei pulsanti del cruscotto, per la precisione dei pulsanti del riscaldamento sedili e di quelli adiacenti. Si possono sostituire solo le "lampadine" oppure bisogna sostituire tutta la pulsantiera ? GRAZIE 1000 :)
 
Se non sbaglio qualche tempo fa nel forum ho postato un link di un forum estero con molte info sulla Sorento...se riesci a trovarlo...
 
Ciao. Grazie 1000 ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo :(
 
Ciao è successo pure a me!! Ho dovuto smontare i tasti, aprirli e se non ricordo male all'interno ci sono delle micro lampade, ma adesso non ricordo se sono saldate ho si sfilano e si sostituiscono. Mi sembra che sono tipo quelle del clima.
 
Salve a tutti, un amico ha una Kia Sorento del 2006 è ha avuto questo problema: si sono fulminate le retro luci dei pulsanti del cruscotto, per la precisione dei pulsanti del riscaldamento sedili e di quelli adiacenti. Si possono sostituire solo le "lampadine" oppure bisogna sostituire tutta la pulsantiera ? GRAZIE 1000 :)
Se sono i tasti che trovi vicino a quello delle frecce di emergenza li devi tirare fuori con un cacciavite piatto piccolo e svitare il portalampada che si trova sul lato sinistro del pulsante e poi procedi alla sostituzione della lampadina sul portalampada, stranamente non se ne vendono più io le ho sostituite con del microled verdi che ho comprato online con tre euro ho risolto il problema mentre la kia chiede di sostituire l'intero interruttore se sono quelle che si trovano nel quadro comandi del clima automatico invece vanno dissaldate e sostituite con le nuove
 
Indietro
Alto Basso