• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di cortesia pedaliera

MGVC1997

Neoiscritto
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
VC
Kia
Rio
Anno
2014
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha installato (o pensato di farlo) delle luci (magari led) sotto la pedaliera e nell'alloggiamento gambe del passeggero?? Io ci stavo facendo un pensierino, ma non so se e come si possa fare..
 
Se cerchi bene c e uno che l ha fatto sulla rio...non mi ricordo piu chi sia però!
 
salve a tutti . a breve mi arriveranno, oltre ai paraspruzzi, le luci del vano piedi originali. qualcuno le ha gia' montate o sa se e' un lavoretto tranquillo? grazie!
 
non ho ancora guardato nelle zone interessate se c'e' qualche connettore, ma sperando di non dire una ca***ta, qualcosa dovrebbe esserci perche' sono originali ed e' messo giu' come accessorio quindi..... bo vedremo. sulla rio non le ha mai messe nessuno?
 
Se è un ricambio originale, una guida passo per passo dovresti trovarla su mobisparts.eu, è tutto spiegato molto bene.

Hai per caso il codice del ricambio?
 
Il codice e' 66650ade00w
 
Grande!!! Grazie mille!!! min***a pero' c' e' da smontare mezza macchina!!!
 
Prego, contento di esserti stato utile. ;)
Come tempo di lavoro, nella guida viene indicato 1 ora, forse per uno del mestiere, ma con un po' di pazienza penso che si riesce a fare anche da soli. Se non te la senti vai da un elettrauto.

Facci sapere :ciao:
 
Da solo lo farei volentier, anche perche la guida e' abbastanza esplicita. E' che la macchina ha 3 mesi e con la storia della garanzia ho quasi paura anche solo a gonfiare le gomme. Provo a sentire loro cosi se fanno danni I pezzi ce li hanno gia da sostituire. A parte gli scherzi mi informo prima da loro, tanto e' un accessorio originale quindi non penso che rompono piu' di tantoLoro inteso come a conce
 
ho appena chiesto per la kia sportage, luci orginali, cento euri davanti e cento dietro, montaggio due ore a 70 euri l'ora... peccato penso che ci rinuncerò
 
Chiesto in concessionaria? Io ne ho solo 2 quindi teoricamente la spesa sarebbe la meta' per la manodopera. E' che ho dubbi verso la concessionaria, perche' come metter le mani dovrebbero essere capaci, ma secondo me bisogna aver c**o a trovare l addetto che sappia fare l elettrauto. E viceversa per l elettrauto
 
Indietro
Alto Basso