• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di cortesia

Vandom

Utente attivo
Registrato
5 Aprile 2019
Messaggi
101
Punteggio reazioni
52
Provincia
PC
Kia
Cee'd
Anno
2018
Buon giorno a tutti, se può interessare ho installato le luci di cortesia sotto il cruscotto (dove mettiamo i piedi per capirci meglio) lato passeggero e guidatore (si accendono singolarmente quando si accende la luce dell'abitacolo ) e sostituito tutte le luci interne con LED.
Ho anche cambiato la luce bagagliaio con due placchette sempre a LED disposte su entrambi i lati così da permettere una maggiore illuminazione in fase di carico in più ho fatto la copertura al baule e sediolini così da evitare che si possa sporcare quando si carica qualunque cosa. Ho sostituito anche le luci retromarcia con due LED in modo da permettere maggiore visibilità da lontano. Ho aggiunto anche delle luci a LED sui fari con tasto dedicato in modo da accendere a mio piacimento. La foto non rende ma di sera e tutta un altra storia
IMG_20210331_093337.jpg

Se qualcuno è interessato a sapere come ho fatto sono a disposizione per delucidazioni.
Allego la foto del bagagliaio
IMG_20210320_193430.jpg
 
Tutto fatto in casa, metterò anche fodo dei led interni sottoal cruscotto, nessun filo in vista😉
Post automatically merged:

Come detto prima ecco la foto dei LED sotto i pedali
IMG_20210427_161313.jpg
 
Ultima modifica:
Aggiorno il post mostrando l'effetto dei LED sul faro
IMG-20210427-WA0025.jpg

IMG-20210427-WA0028.jpg
 

Allegati

  • IMG-20210427-WA0026.jpg
    IMG-20210427-WA0026.jpg
    113,1 KB · Visite: 135
Bravissimo ottimo lavoro :good:
 
In pratica @Vandom hai aggiunto i led a "baffo" oltre a quelli a 4 punti intorno al lenticolare? Li accendi insieme?
 
Si ho aggiunto i LED a baffo e li accendo con tastino dedicato dall'interno non mi piaceva il fatto che si accendessero da soli
 
Indietro
Alto Basso