• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di posizione sportage

Giuseppe scp

Neoiscritto
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Sportage
Anno
2015
Salve, qualcuno di voi ha avuto problemi con l apertura centralizzata della sporty e le luci di posizioni non si accendono più? Prima appena aprivo la macchina si accendevano, ora non più! Qual è il fusibile degli anabbaglianti ? Sul manuale non ce nulla di specifico!
 
Salve, qualcuno di voi ha avuto problemi con l apertura centralizzata della sporty e le luci di posizioni non si accendono più? Prima appena aprivo la macchina si accendevano, ora non più! Qual è il fusibile degli anabbaglianti ? Sul manuale non ce nulla di specifico!
Apri il coperchio che chiude la fusibiliera nel motore e all'interno c'e lo schema.
SKRZYNKA-BEZPIECZNIKOW-KIA-SPORTAGE-III-2-0-CRDI-Typ-samochodu-Samochody-osobowe

PUSZKA-OBUDOWA-BEZPIECZNIKOW-KIA-SPORTAGE-III-10-Producent-czesci-Kia-OE

se non si trova li verifica il portafusibili interno.
 
Ultima modifica:
Ho una Kia Sportage terza serie 1.7 crdi anno 2013 e oggi dopo aver sostenuto la lampadina degli anabbaglianti mi sono accorto che non mi si accendono le luci di posizione ( non le strisce a led), mentre prima quando giravo di uno scatto il pomello si accendevano. Sapete se la lampadina è la stessa degli anabbaglianti o devono avere un'altra lampadina? Perché non sono riuscito a trovarle!
 
No la posizione è la stessa del diurno modula solo l'intensità....
 
Indietro
Alto Basso