• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di svolta anteriori faro lenticolare

HankMatteo

Utente attivo
Registrato
4 Febbraio 2018
Messaggi
80
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao ragazzi ieri ho ritirato la mia nuova rio e avevo intenzione di cambiare le luci di svolta nel faro con delle philips che non sono arancioni d'aspetto e rendono quindi il faro bianco. Al momento in cui "svito" il porta lampada, non riesco a tirarlo fuori per via dei fili dello stesso che sembrano essere cortissimi e quindi non mi danno modo di spostarlo. Cosa sbaglio? Help me!
 
Hank se stai parlando delle frecce anteriori, purtroppo come hai detto, i fili sono veramente corti,bisogna smaddonare parecchio,ci vuole tanta pazienza e tempo per farlo.Ti consiglio di farlo quando il tempo non ti manca e provare e riprovare con l'accortezza dei cavi elettrici che non devono prendere posizioni strane.Mi sembra che
avevo ruotato di 360 gradi le lampadine per sostituirle con le philips.
 
Ah allora non sono matto io! Proverò con più calma allora. Grazie
 
Dubito sia consentito cambiare colore alle luci svolta... o_O
 
Dubito sia consentito cambiare colore alle luci svolta... o_O

Non cambia colore, sono delle classiche luci di svolta ma che esternamente hanno come uno strato cromato e quindi il faro non appare, da spento chiaramente, arancione. Quando lampeggiano sono lampadine arancioni normali.
 
Philips silver vision,sono frecce perfettamente legali,che essendo cromate da spente
tolgono quel fastidioso colore arancione che sa di vecchio,accese sono come le originali.
 
DA PAZZI! Ci sono riuscito ma lato guidatore è da pazzi. Sti coreani avranno le mani piccole ma io ci ho messo un ora per due lampadine. Se si fulminano m’ammazzo!
 
Io l'ho detto che per cambiare le lampadine delle frecce ci vuole parecchio tempo.Comunque di solito durano tanto,pero'
grattiamoci lo stesso che non si sa mai.;)
 
Davvero! Grazie dei consigli comunque, è stato meno difficile.
 
Indietro
Alto Basso