• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di svolta - Cornering Lamps

Ciao ti rispondo perché le ho appena cambiate tutte e due sono delle h7 normali e si riesce benissimo a cambiarle con facilità.
 
Sono delle H7LL ( long life ) le trovi dai ricambisti auto. Dovrebbero durare più delle H7 normali ma anche quelle vanno bene
 
In effetti si bruciano abbastanza frequentemente. Confermo H7
 
quella bruciata era long life e considerato che la uso solo nei weekend è durata veramente poco
 
Io sono a quota 26000 Km con le lampadine di fabbrica (funzionano tutte).
 
Ciao a tutti, ho un problema con la
cornering lamps di sx della mia Carens. La lampadina è funzionante se attivo l'anti nebbia, ma nello sterzare non funziona!!
Grazie
 
Sono due lampade differenti. La luce di svolta (cornering) è all'interno del faro principale tra l'anabbagliante e l'abbagliante.
Guarda sulla destra così ti rendi conto.
 
Grazie X l'informazione!!!
 
Signori possessori della KIA CARENS - dopo 27.000 km e vari problemucci in qua e la (meccanica cambio automatico non proprio all'altezza e fatto aggiornare tre volte, problemi ammortizzatori, elettronica ecc.:) mi rendo conto che credevo di passare da un TOURAN magnifico ad una vettura altrettanto magnifica se non uguale, mi rendo conto che le marche tedesche avranno e saranno sempre superiori in tutto (il prezzo ha la sua qualità), spero vivamente di poterci arrivare a 7 anni di possesso (con la precedente mai un difetto tranne i tagliandi ordinari - 309.000 km senza un bisbiglio). Comunque fatte queste premesse, chiedo a voi se vi è mai capitato che i fari che dovrebbero aiutare la svolta smettano di funzionare senza essere bruciati o dare info del guasto - semplicemente hanno smesso di accendersi! o_O domani sentirò il concessionario per portarla nuovamente in officina - Mha! se ogni 2/3 mesi bisogna portarla dal conce penso proprio che (con tutto il rispetto per la vettura che mi piace come linea ed altre caratteristiche non lo nego, altrimenti non l'avrei comprata) questa KIA abbia ancora tanto bisogno di imparare a fare vetture per competere sul mercato con vetture piu' blasonate.
 
Sicuro di non avere entrambe le lampadine fulminate? A me era successo con una 205, i freni non si accendevano... Cerca cerca... Cambia bulbo ecc e poi erano loro..
 
Si attivano e disattivano dal computer di bordo, controlla di non averle disattivate per sbaglio.
Probabilmente la tua Carens é un po’ sfortunata, come lo era là Touran del mio vicino di casa che dopo varie rotture, turbina, chiusura centralizzata, finestrini che non si alzavano, bagagliaio bloccato ha deciso di mettere fine alla sua vita con una bella crepa al basamento, sostituita da una classe B che ad ora va una meraviglia. Le auto sfortunate capitano purtroppo.
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi delle info, ho controllato e le lampadine sono apposto non fulminate ed il computer di bordo è settato regolarmente :confused:
 
Non capisco, il fatto dei 3 aggiornamenti, sono impossibili. Al massimo le avrano fatto 1 aggiornamento, e 2 reset centralina.
Il cambio ha una logica di autoadattamento allo stile di guida. La sua touran avrà avuto un variatore di coppia, completamente diverso.
Non mi ritrovo con le sue problematiche. Cambi le lampadine di svolta.
 
Non capisco, il fatto dei 3 aggiornamenti, sono impossibili. Al massimo le avrano fatto 1 aggiornamento, e 2 reset centralina.
Il cambio ha una logica di autoadattamento allo stile di guida. La sua touran avrà avuto un variatore di coppia, completamente diverso.
Non mi ritrovo con le sue problematiche. Cambi le lampadine di svolta.
Grazie ragazzi per le info - giuca70: ho cambiato le lampadine ma nulla, in officina me l'hanno tenuta un paio d'ore e finalmente hanno trovato l'arcano - "problemi elettrici" risolti a dir loro o_O OK E QUINDI QUAL'ERA IL PROBLEMA ????
Per il cambio confermo il fatto di 3 aggiornamenti e comunque come DCT ho varie perplessità: ho provato altri DCT e garantisco che vanno molto meglio sia come cambiata di marcia che come scalata (all'inizio ero contento poi!!!) ok che si adatta allo stile di guida ma abitando in montagna tra salite e discese mi trovo quasi sempre ad utilizzare il sequenziale, il cambio non gestisce molto bene il tutto, testo con DSG ed altri, sono due mondi completamente opposti anche il DCT "FIAT" provato garantisco è meglio di quello KIA :(. Comunque KIA sicuramente una macchina interessante buon compromesso qualità / prezzo ma ancora lontana dagli standard Tedeschi (dei quali molti dicono che ci si avvicini moltissimo) e al altri. Boooooo forse ho preso male Io ma ad oggi tornassi indietro punterei nuovamente sulle tedesche.
 
Indietro
Alto Basso