• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di svolta

Giocaterino

Utente
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Provincia
SA
Kia
Sportage
Anno
2017
Dunque. La mia Sportage GT line dovrebbe avere di serie le "luci di svolta". Ho controllato se fossero regolarmente attivate tramite il computer di bordo. Lo sono. Impostate a 5 lampeggi (che poi cosa significa?). Risultato non funzionano. Incomincio a pensare che abbiano un altro scopo. Chi mi sa rispondere?
 
innanzitutto quello che hai impostato a 5 lampeggi, non é per i fari di svolta ma é l'impostazione per le frecce. serve per quando inserisci le frecce senza fargli fare lo scatto, puoi impostarlo a 3 5 o 7 lampeggi.....

per i fari di svolta, probabilmente hai impostato la modalità viaggio nelle impostazioni dei fari... per farli funzionare devi togliere il visto da "modalità viaggio"
 
Grazie davvero. Stasera proverò e ti faccio sapere. Buona giornata
 
Niente da fare le luci di svolta/ illuminazione marciapiedi non funziona Eppure L ho pagato.
 
avendo il gtline,hai fari allo xenon, in che posizione tieni l'interruttore dei fari? dovresti avere la posizione auto, e per farli funzionare devi tenere l'interruttore su auto, se no il sistema si disattiva.
 
Stasera farò quest'altra prova. Ti aggiorno. Grazie e buona giornata
 
Ho l'impressione che mi hanno venduto aria fritta
 
scusa una domanda, hai fari xenon giusto?
 
si ho i fari a xenon quelli montati di serie sulla Gt line
 
i fari xenon sono adattivi in curva, girano quando curvi, non si accendono altre lampadine. devi tenere l'interruttore su auto, e devi togliere il da "modalità viaggio" dalle impostazione luci nel quadro...
 
Per quello che so lo Sportage 4a serie non ha le luci di svolta, come ha detto ratman con l'allestimento GTLine hai i bixeno direzionali..
 
non é aria fritta, ha bixeno direzionali e non le luci di svolta
 
Ammetto la mia poco competenza in materia però se leggo sui depliant informativi che l'auto che sto per comprare ha le luci di svolta/illuminazione marciapiedi, è normale che mi aspetto un meccanismo che appunto faccia figirare i fari per illuminare . Se poi aggiungi che prima mi hai fatto "girare" provando e riprovando con le impostazioni del computer di bordo e allora la mia "aria fritta" ci sta tutta. Ad ogni modo sono contento lo stesso poichè la mia auto illumina bene sia la carreggiata che le zone laterali. :)
 
Indietro
Alto Basso