• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci diurne

kuroneko

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
136
Punteggio reazioni
10
Provincia
IS
Kia
Venga
Anno
2015
Ciao a tutti,
mi è venuto un dubbio.
La soul ha le luci diurne, il sensore crepuscolare e il light cornering giusto?
 
Ultima modifica:
Posizionando le luci in modalità auto hai sempre accesa la fila led sopra i fanali anteriori.
Ha il sensore crepuscolare.
Per quanto riguarda il light cornering non credo lo abbia, nella precedente vettura l'avevo e mi sarà servito una volta in quattro anni.
 
SI non serve a nulla era solo curiosità. Ottima notizia per le luci diurne.. mi era venuto il dubbio :)
QUelle si che sono utili.. senza di quelle il sensore crepuscolare diventa inutile
 
Comunque, non sottovaluterei neanche i fari con funzione cornering! Molto utili nelle curve strette buie! Sono l'unica cosa che vorrei sulla mia cee'd! Molto belli i drl a led della soul!
 
Ti dirò i fare allo xeno coprono un grande angolo (non so se seguono la sterzata o che altro) ma rispetto alla bravo che aveva il cornering ho molta più visibilità nell'ingresso nelle vie laterali con questa
 
Ottimo allora! Pensa, io rimpiango proprio i cornering della mia ex fiat! Ne sento la mancanza sulla mia cee'd!;)
 
:) Io al momento non rimpiango nulla della mia fiat! Magari il baule un po più capiente
 
Se la mia cee'd rimarrà a difetti zero fino a 60000 km almeno, come la mia ex fiat, non rimpiangerò nulla! Per ora, sono fiducioso!
Ma continuo ad aver nostalgia delle luci di svolta!:)
Comunque, ci sono troppi topic su queste benedette drl!:(
 
Indietro
Alto Basso