• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci fendinebbia + Luci di svolta

Giovannimappa

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
Sportage
Anno
2013
Ciao a tuttiHo acquistato ieri una Kia Sportage 2013 2.0 184cv vorrei sapere perché il fendinebbia contiene due lampadine

Benvenuto.... Una e quella che si accende di sera mentre fai le curve..... Credo.....

Una si accende con le frecce fino ad una certa velocità ..mi sembra 45 kmh..l'altra con i fendinebbia.

Ho notato che alcune hanno 2 lampadine x parte.. .

Una è x la svolta si accende con le frecce ..l'altra è dei fendinebbia (serie 3)

IMG_20181018_161624.jpg
IMG_20181018_161521.jpg

io ho una serie 3 dal 2011....
@giovannimappa/Jafar67 se vuoi vederle accese..(quelle di svolta)
devi accendere prima di tt gli anabbaglianti e poi mettere la freccia..lo puoi verificare scendendo dalla macchina..
Le luci di svolta non funzionano oltre i 45kmh .
Per i fendi.. Basta girare la manopolina a DX del commutatore luci con le posizioni accese :)

Ho una Kia Sportage 2016 col GPL mi servirebbe sapere dov'è il fusibile delle luci di svolta.... Ho fatto un controllo le luci non sono fulminate ma si è svolta a destra o a sinistra non si accende niente.... Ho pensato che ci siano dei fusibili o si accendono e si disabilitano con dei comandi? Grazie a tutti

Nessuno può aiutarmi? La mia versione non ha il car play ma solo lo stereo.... Come posso vedere se c'è un opzione per attivarle? Come si fa?

Ciao...prova ad accendere gli anabbaglianti poi metti la freccia..scendi e controlla se sono accesi

Indietro
Alto Basso